Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Calabrone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Benvenuto in VR Piero :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e quando sarà il momento potrai presentare qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo salutarvi subito. Mi chiamo Piero e scrivo dall'Abruzzo, Prov. di L'Aquila. Sono un appassionato delle due ruote sia on che off road. Mi piace anche l'off con il 4x4, ma preferisco sempre le due ruote. Ho posseduto una 50 special da ragazzo e domani tornerò ad essere un vespista perchè stò per comprare una PX 150 dell'86. Mi affliggono molti dubbi in merito, in quanto questa persona che me la vende l'ha a sua volta acquistata usata così com'è. io l'ho trovata in buono stato di conservazione ma il dubbio è: monta freno a disco, accensione elettrica e miscelatore.....non so se è qui il posto giusto dove chiedere lumi ma vi sembra una cosa normale? scusate l'ignoranza ma avrei bisogno di capire. Grazie e complimenti per il forum che è davvero ricchissimo di argomenti......:ciao:

Benvenuto

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vuoi 1 birra e 4 chiacchere fanno sempre piacere!

Indubbiamente.

Ho scritto: chissà, magari, perchè sono sempre super impegnato.

Visto che apprezzi il nick e l' avatar quando riesco andare a un bel concerto (in Vespa), ti faccio un fischio.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente.

Ho scritto: chissà, magari, perchè sono sempre super impegnato.

Visto che apprezzi il nick e l' avatar quando riesco andare a un bel concerto (in Vespa), ti faccio un fischio.

Ciao Lux

Volentieri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
MODERATOR

Rinnovo il mio benvenuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, nuovo possessore di un P125X del 1979, mai guidato una Vespa prima d' ora. Vivo in un paesino dell' entroterra marchigiano con le strade piene di buche, ideale per la Vespa :-) Prima della Vespa avevo una moto ....

Benvenuto

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao a tutti sono Andrea e vivo in provincia di Lecce, nel caldo salento. È da tempo che la mia PK 50s era a crogiolare in garage ma finalmente ho avviato i lavori di restauro. Quindi foto di lei camminante per un pò non ne potrò esibire, ma appena mi inizierò ad ambientare sul sito inizierò a postare lo foto di tutti i componenti che mi passeranno per le mani! E spero vista la mia limitata esperienza da amatore, di poter entrare in possesso dei vostri consigli! Tanto per non presentarmi senza nemmeno una foto però metto questa della mia polini banana prima serie che ho dovuto sezionare ieri per risaldare i coni interni che col tempo si erano dissaldati e si muovevano all' interno: P_20151017_131342.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao giovane appassionato vespista, ti rinnovo il mio benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buona sera a tutti cari vespisti!!sono appena entrato a far parte di questo splendido forum!ho una sprint veloce del 70,era di mio padre e un anno fa ho deciso di rimetterla in piedi!!complimenti per il forum,ho avuto modo di dare un occhiata ad alcuni argomenti che mi interessano ed è un vero piacere farne parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ri-benvenuto!

:ciao: Gg (versione mobile)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Salve a tutto,

credo che sia questo il posto per presentarmi. Mi sono appena iscritto, ho una ET3 del 78 e approfitterò della vostra gentile esperienza per farvi alcune domande, quindi a presto con un topic sulla mia vespetta! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Tusco (Giuseppe giusto?) :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

e se vuoi presenta qui la tua vespetta: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

Buona permanenza tra noi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Buongiorno a tutti,

è un pò di tempo che frequento il forum ed ho già avuto modo di chiedere e trovare preziosi consigli per la cura della mia Vespa.

Ho avuto già modo di conoscere alcuni forumisti, ma non ho ancora colto l'occasione di presentarmi ufficialmente qui in piazzetta.

Quindi, siccome ritengo che sia meglio tardi che mai, mi chiamo esattamente come in firma, ho 44 anni, sono nato e vivo a Viterbo, e dall'agosto dello scorso anno ho avuto il piacere di rimettere in funzione la mia px 125, ferma malconcia in garage dai primi anni '90.

Piacere di essere uno dei vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buongiorno a tutti,

è un pò di tempo che frequento il forum ed ho già avuto modo di chiedere e trovare preziosi consigli per la cura della mia Vespa.

Ho avuto già modo di conoscere alcuni forumisti, ma non ho ancora colto l'occasione di presentarmi ufficialmente qui in piazzetta.

Quindi, siccome ritengo che sia meglio tardi che mai, mi chiamo esattamente come in firma, ho 44 anni, sono nato e vivo a Viterbo, e dall'agosto dello scorso anno ho avuto il piacere di rimettere in funzione la mia px 125, ferma malconcia in garage dai primi anni '90.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Allora anche se in ritardo:

Benvenuto

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti