Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti !!!!.... sono un nuovo possessore di un PX arcobaleno molto fiero di far parte della comunità dei vespisti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Salve a tutti, è da tempo che seguivo questa comunità ma non mi ero mai iscritto...Sono un felice possessore di un 50r e di un px125e

Inviato
Ciao a tutti !!!!.... sono un nuovo possessore di un PX arcobaleno molto fiero di far parte della comunità dei vespisti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, è da tempo che seguivo questa comunità ma non mi ero mai iscritto...Sono un felice possessore di un 50r e di un px125e

Benvenuti in VR!!

Gg

Inviato

Saluto tutti i componenti del forum mi chiamo Giuseppe sono della provincia di Palermo e possessore di un P150X ultimato di restaurare nel dicembre del 2015 nella pagina restauro largeframe ho cominciato a raccontare il suo recupero abbastanza impegnativo.

Di nuovo un caloroso saluto a tutti:ciao:

Inviato

Salve a tutti. A 14 anni (quasi 25 anni fa) quando tutti volevano un Oxford o un Fifty, io volevo una vespa... e rimango convinto di aver fatto la scelta giusta. :mrgreen:

Ora visto che è ferma lì da qualche anno mi sono deciso a rimetterla a nuovo, e spero mi possiate dare qualche consiglio.

:ciao:

Inviato
Salve a tutti. A 14 anni (quasi 25 anni fa) quando tutti volevano un Oxford o un Fifty, io volevo una vespa... e rimango convinto di aver fatto la scelta giusta. :mrgreen:

Ora visto che è ferma lì da qualche anno mi sono deciso a rimetterla a nuovo, e spero mi possiate dare qualche consiglio.

:ciao:

Ben arrivato Dultui ciao

Inviato

Buonasera a tutti è la prima volta che vi leggo mi presento sono Claudio di Roma e cercando informazioni sulla vespa sono arrivato a voi, vorrei sapere visto che siete informatissimi quale vespa mi consigliate fra un 125 T5 senza miscelatore e un 200 con miscelatore Tutti e due anno 85 e in ottime condizioni.

grazie anticipatamente

PS non sò se ho fatto la domanda nel posto giusto

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Inviato

Salve a tutti, felice di far parte del forum! Per ora il mio mezzo è un px 125 my, ho già fatto una discussione nella sezione tuning largeframe, grazie per le risposte!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk