GiPiRat Inviato Gennaio 16, 2020 Inviato Gennaio 16, 2020 Benvenuti ad entrambi e buona permanenza! Ciao, Gino 0 Cita
Jonnifer Inviato Febbraio 9, 2020 Inviato Febbraio 9, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Lecce ed ho una vespa vnb4. Complimenti per questo mitico forum..!!?? 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 10, 2020 Inviato Febbraio 10, 2020 (modificato) 15 ore fa, Jonnifer dice: Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Lecce ed ho una vespa vnb4. Complimenti per questo mitico forum..!!?? Benvenuto Ciao Lux Modificato Febbraio 10, 2020 da luxinterior 0 Cita
FabioConti86 Inviato Maggio 4, 2020 Inviato Maggio 4, 2020 Buona sera a tutti, sono Fabio da Campli, insieme a mio suocero stiamo restaurando una 50 special! Grazie a tutti! 0 Cita
manuel Inviato Maggio 4, 2020 Inviato Maggio 4, 2020 Buona sera a tutti, sono Fabio da Campli, insieme a mio suocero stiamo restaurando una 50 special! Grazie a tutti! Benvenuto!!Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Cita
tramezzino Inviato Maggio 6, 2020 Inviato Maggio 6, 2020 Salve ,Vespa e donne ,Vespa e donne ,Vespa e donne ,Vespa e donne ,niente altro ,il lavoro a tempo perso per il resto sempre Vespa e donne ,Vespa e donne ,Vespa e donne . Apparte gli scherzi ,un'abbraccio virtuale a tutti da Roma . 0 Cita
ilrost Inviato Agosto 2, 2020 Inviato Agosto 2, 2020 ciao a tutti, estendo qui i miei saluti al forum non sono ancora un vespista perchè manca la pecunia per comprare, ma ammiro e mi informo per diventarlo presto. saluti a tutti! 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 2, 2020 Inviato Agosto 2, 2020 Benvenuto in VR ed un augurio di salire preso in sella ad una Vespa Ciao Gg 0 Cita
luxinterior Inviato Agosto 3, 2020 Inviato Agosto 3, 2020 18 ore fa, ilrost dice: ciao a tutti, estendo qui i miei saluti al forum non sono ancora un vespista perchè manca la pecunia per comprare, ma ammiro e mi informo per diventarlo presto. saluti a tutti! Benvenuto Ciao Lux 0 Cita
manuel Inviato Agosto 3, 2020 Inviato Agosto 3, 2020 18 ore fa, ilrost dice: ciao a tutti, estendo qui i miei saluti al forum non sono ancora un vespista perchè manca la pecunia per comprare, ma ammiro e mi informo per diventarlo presto. saluti a tutti! RI-benvenuto!! Manuel 0 Cita
u_vespino Inviato Settembre 24, 2020 Inviato Settembre 24, 2020 (modificato) Ciao gente! mi chiamo Leandro e sono uno dei tanti palermitani a Milano. a Palermo ho lasciato la mia bellissima Vespa HP 4 marce del '95; mi riprometto spesso di dedicarle un po' di tempo ma i miei viaggi a ritroso sono sempre più brevi e quindi... La Vespa la mettevo in moto ogni volta che tornavo dai miei, poi un bel giorno la sorpresa; hanno aperto la sella per rubare il carburatore e nella manovra hanno anche spezzato il bicchiere del collettore di aspirazione. Per fortuna ho trovato tutto nei canali dell'usato e mi sto bombardando di tutorial perché mi piacerebbe ripristinare tutto da me (la manualità per fortuna non mi manca). Un saluto a tutti e a presto! ✌️ Leandro Modificato Settembre 24, 2020 da u_vespino 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 24, 2020 Inviato Settembre 24, 2020 Benvenuto su VR Leandro. Prenditi cura dalla tua hp appena puoi e in caso di bisogno,scrivi in officina smallframe. 1 Cita
manuel Inviato Settembre 24, 2020 Inviato Settembre 24, 2020 Ciao gente! mi chiamo Leandro e sono uno dei tanti palermitani a Milano. a Palermo ho lasciato la mia bellissima Vespa HP 4 marce del '95; mi riprometto spesso di dedicarle un po' di tempo ma i miei viaggi a ritroso sono sempre più brevi e quindi... La Vespa la mettevo in moto ogni volta che tornavo dai miei, poi un bel giorno la sorpresa; hanno aperto la sella per rubare il carburatore e nella manovra hanno anche spezzato il bicchiere del collettore di aspirazione. Per fortuna ho trovato tutto nei canali dell'usato e mi sto bombardando di tutorial perché mi piacerebbe ripristinare tutto da me (la manualitò per fortuna non mi manca). Un saluto a tutti e a presto! LeandroBenvenuto!! Se hai bisogno di aiuto qui sei nel posto giusto un salutone!!Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts