Vai al contenuto

Recommended Posts

• 4 weeks later...
Inviato (modificato)
15 ore fa, Jonnifer dice:

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Lecce ed ho una vespa vnb4.

Complimenti per questo mitico forum..!!??

Benvenuto 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
  • 2 months later...
Inviato
Buona sera a tutti, sono Fabio da Campli, insieme a mio suocero stiamo restaurando una 50 special! Grazie a tutti! 
Benvenuto!!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Inviato

Salve ,Vespa e donne ,Vespa e donne ,Vespa e donne ,Vespa e donne ,niente altro ,il lavoro a tempo perso per il resto sempre Vespa e donne ,Vespa e donne ,Vespa e donne . Apparte gli scherzi ,un'abbraccio virtuale a tutti da Roma .

• 2 months later...
Inviato

ciao a tutti, estendo qui i miei saluti al forum
non sono ancora un vespista perchè manca la pecunia per comprare, ma ammiro e mi informo per diventarlo presto.

saluti a tutti!

Inviato
18 ore fa, ilrost dice:

non sono ancora un vespista perchè manca la pecunia per comprare, ma ammiro e mi informo per diventarlo presto.

saluti a tutti!

Benvenuto

Ciao Lux

Inviato
18 ore fa, ilrost dice:

saluti a tutti!

RI-benvenuto!!

Manuel 

• 1 month later...
Inviato (modificato)

Ciao gente!

mi chiamo Leandro e sono uno dei tanti palermitani a Milano.

a Palermo ho lasciato la mia bellissima Vespa HP 4 marce del '95; mi riprometto spesso di dedicarle un po' di tempo ma i miei viaggi a ritroso sono sempre più brevi e quindi...

La Vespa la mettevo in moto ogni volta che tornavo dai miei, poi un bel giorno la sorpresa; hanno aperto la sella per rubare il carburatore e nella manovra hanno anche spezzato il bicchiere del collettore di aspirazione.

Per fortuna ho trovato tutto nei canali dell'usato e mi sto bombardando di tutorial perché mi piacerebbe ripristinare tutto da me (la manualità per fortuna non mi manca).

Un saluto a tutti e a presto! ✌️

Leandro

Modificato da u_vespino
Inviato
Ciao gente!
mi chiamo Leandro e sono uno dei tanti palermitani a Milano.
a Palermo ho lasciato la mia bellissima Vespa HP 4 marce del '95; mi riprometto spesso di dedicarle un po' di tempo ma i miei viaggi a ritroso sono sempre più brevi e quindi...
La Vespa la mettevo in moto ogni volta che tornavo dai miei, poi un bel giorno la sorpresa; hanno aperto la sella per rubare il carburatore e nella manovra hanno anche spezzato il bicchiere del collettore di aspirazione.
Per fortuna ho trovato tutto nei canali dell'usato e mi sto bombardando di tutorial perché mi piacerebbe ripristinare tutto da me (la manualitò per fortuna non mi manca).
Un saluto a tutti e a presto! 
Leandro
Benvenuto!! Se hai bisogno di aiuto qui sei nel posto giusto un salutone!!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk