Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da ieri sono pure io un felice (neo)vespista!

Mi è arrivata la nuova PX 150 2011, quella della promozione piaggio! E' un vero gioiellino, di un colore molto particolare! Ho iniziato a dare un'occhiata in giro per il forum ed è pieno di informazioni interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche se è da un pò che sono iscritto, mi presento solo oggi...scusatemi...

sono un vespista di vecchia data, poi frullista e ora pentito ritorno al vecchio amore: le marce!

mi sono iscritto al forum perchè è da un paio d'anni che sto restaurando la special dello zio... da settimana prossima spero di poter dire fimalmente che anch'io sono un vero VESPISTA.

ciao!

ps. spero che la mia collaborazione diventi più attiva...non mi piace fare il passivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Martino, ho 26 anni e sono di Napoli. Anche la mia vespa e' di Napoli.

Eccola in allegato. Foto fatta in viggio questa estate in sicilia.

Ciao Martino, in quella foto ti trovavi nella mia città vero??:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, mi è stato detto di presentarmi in piazzetta perchè sono nuova. Bene, mi chiamo irene, 22 anni, dalla provincia di Treviso. La mia Vespa è invece targata La Spezia, eccola qui! ciao a tutti! vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è stato detto di presentarmi in piazzetta perchè sono nuova. Bene, mi chiamo irene, 22 anni, dalla provincia di Treviso. La mia Vespa è invece targata La Spezia, eccola qui! ciao a tutti!

Benvenuta su VR ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi seguo da parecchio ma non ho mai colto l' occasione di presentarmi.....male...malissimo....:Ave_2:

Vi faccio i complimenti per le discussioni serie ma anche per quelle meno serie...:ok:

Sono di Firenze e al momento sto restaurando la mia vespetta...che e' quella dell' avatar...:)

Ciao a tutti....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao a tutti,

sono vespista da diversi anni ma soltanto adesso mi sono iscritto a questo bel forum..

ho tre vespe, dovreste leggere in firma, presto pubblicherò le foto...

oggi devo metter mano ad un carburatore di un px200 che mi fa dannare....

a presto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca ho 20 anni e sono di pescara. Possiedo una vespa con telaio 50 special e blocco motore di una 125 primavera (visto che mio padre da ragazzo ha distrutto il blocco originale) :azz:. Mi sono iscritto al forum perchè ho intenzione di rimetterla a nuovo,cosa che ho iniziato a fare 3-4 anni fa ma che poi ho interrotto, così se ho bisogno di aiuto so a chi rivolgermi. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Un sincero benvenuto a tutti i nuovi arrivati! :lol:

In questi giorni siamo ormai in dirittura di arrivo per il 5* VRaduno che quest'anno si fa a Norcia sabato e domica prossimi, spero che i nuovi arrivati partecipino al futuro VRaduno del 2012! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ciao a tutti, sono nuovo e ho cominciato proprio oggi a restaurare il motore della mia VNB5t, ma purtroppo non sono molto pratico, e credo che vi chiederò info praticamente su tutto il dafarsi !!

Ciao Ferro ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti i vespisti sono da poco iscritto ma da sempre amante della mitica vespa

mi chiamo Claudio ho45 anni e dopo 22 anni ho finalmente realizzato il sogno di riavere la mitica PX eh si ....purtroppo per errore di gioventù ho venduto il mio arcobaleno 125 ma ora finalmente ho la mia nuova vespa PX150 in verità usata del 2003 in ottimo stato con qualcosina da sistemare con la vostra collaborazione

"non sono molto pratico di forum spero di aver fatto una presentazione in modo corretto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i vespisti sono da poco iscritto ma da sempre amante della mitica vespa

mi chiamo Claudio ho45 anni e dopo 22 anni ho finalmente realizzato il sogno di riavere la mitica PX eh si ....purtroppo per errore di gioventù ho venduto il mio arcobaleno 125 ma ora finalmente ho la mia nuova vespa PX150 in verità usata del 2003 in ottimo stato con qualcosina da sistemare con la vostra collaborazione

"non sono molto pratico di forum spero di aver fatto una presentazione in modo corretto"

Benvenuto e buona permanebza VR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi chiamo Ivan,abito in provincia di Genova,mi sono iscritto ieri.

Ho attualmente un PX 150 arcobaleno del 1986,colore rosso(ancora fino a questo inverno).In passato ho avuto un PX 125 del 1981,nero,ma l'ho venduto ben 21 anni fa.Sono lieto di partecipare al forum,anche se sono poco amante della scrittura,e ringrazio tutti per le cose interessanti che ho,e avrò modo di leggere.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi chiamo Ivan,abito in provincia di Genova,mi sono iscritto ieri.

Ho attualmente un PX 150 arcobaleno del 1986,colore rosso(ancora fino a questo inverno).In passato ho avuto un PX 125 del 1981,nero,ma l'ho venduto ben 21 anni fa.Sono lieto di partecipare al forum,anche se sono poco amante della scrittura,e ringrazio tutti per le cose interessanti che ho,e avrò modo di leggere.Grazie.

Benvenuto e buona permanenza su VR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi kiamo valerio, 21 anni da caserta, ho una vespa 50 special dell'81 iscritta all'fmi e purtroppo ferma xkè al sud nessuno assicura moto storiche, se vuoi stipulare unassicurazione classica appena parli di ciclomotore invocano santi e madonne e in generale se trovi un'agenzia disposta la cifra minima è 900 euro all'anno :( ho la vespa ormai ferma da ottobre :((((((((((8

Ma come direbbe una mia amica vespista " e sti cazzi" il giretto la domenica me lo fo lo stesso.

fatta la mia premessa, buon stacco di frizione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valerio e benvenuto.

Brutt'affare questo delle assicurazioni, sta peggiorando a vista d'occhio e a quanto pare dalle tue parti non sei l'unico ad avere seri problemi...

Consiglio: apriti un post di presentazione nel forum "In Piazzetta" e fai qualche ricerca nel sito alla ricerca di altri post sull'argomento assicurazioni in campania...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti voi!!

Sono nuovo di questa realtà...

Noto che molti sono dei vero guru!

Spero di passare il tempo in buona compagnia e sopratutto

Competente!!!! Nel weeb si trova tanta improvvisazione...

Ma non qui mi pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, sono un patito di Vespa da quando a 13 anni ne ho trovata una in un fossato, e nella vita mi occupo di arti visive (pittura, scultura e fotografia). Spero di poter dare il mio modesto contributo a questo bel forum ma sopratutto di ricevere qualche buon consiglio!

Grazie,

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, sono un patito di Vespa da quando a 13 anni ne ho trovata una in un fossato, e nella vita mi occupo di arti visive (pittura, scultura e fotografia). Spero di poter dare il mio modesto contributo a questo bel forum ma sopratutto di ricevere qualche buon consiglio!

Grazie,

ciao.

Benvenuto e buona permanenza su VR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anche io in questo alveare di vespe, sono di napoli o 22 anni e possiedo una magnifica px 125 del lontano 1982, una vespa che in questi 30 anni, non ha mai avuto un problema e da quando sta con me (già sono passati 6 anni ed ha compiuto già il primo giro di tachimetro ed ora si trova di nuovo ad oltre 90.000km)... non mi ha dato mai nessunissimo problema è sempre stata una roccia, bhe i miei interessi sono vivere la vespa e viaggiare sempre in vespa, complimenti per il forum e ci risente in giro per i topic :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti