gabrielemongardi Inviato 26 marzo 2011 - 14:28 Share Inviato 26 marzo 2011 - 14:28 Ciao a tutti! Da ieri sono pure io un felice (neo)vespista! Mi è arrivata la nuova PX 150 2011, quella della promozione piaggio! E' un vero gioiellino, di un colore molto particolare! Ho iniziato a dare un'occhiata in giro per il forum ed è pieno di informazioni interessanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folatun Inviato 30 marzo 2011 - 21:30 Share Inviato 30 marzo 2011 - 21:30 ciao a tutti sono di asti e anche io sono nuovo...e fra un po sarò anche vespizzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foghet Inviato 31 marzo 2011 - 22:45 Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:45 Ciao a tutti, anche se è da un pò che sono iscritto, mi presento solo oggi...scusatemi... sono un vespista di vecchia data, poi frullista e ora pentito ritorno al vecchio amore: le marce! mi sono iscritto al forum perchè è da un paio d'anni che sto restaurando la special dello zio... da settimana prossima spero di poter dire fimalmente che anch'io sono un vero VESPISTA. ciao! ps. spero che la mia collaborazione diventi più attiva...non mi piace fare il passivo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafriend Inviato 2 aprile 2011 - 19:44 Share Inviato 2 aprile 2011 - 19:44 Ciao a tutti, mi chiamo Martino, ho 26 anni e sono di Napoli. Anche la mia vespa e' di Napoli.Eccola in allegato. Foto fatta in viggio questa estate in sicilia. Ciao Martino, in quella foto ti trovavi nella mia città vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 aprile 2011 - 12:09 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 12:09 Un benvenuto a tutti i nuovi :applauso::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespIre Inviato 14 aprile 2011 - 11:27 Share Inviato 14 aprile 2011 - 11:27 Ciao a tutti, mi è stato detto di presentarmi in piazzetta perchè sono nuova. Bene, mi chiamo irene, 22 anni, dalla provincia di Treviso. La mia Vespa è invece targata La Spezia, eccola qui! ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 aprile 2011 - 13:49 Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:49 Ciao a tutti, mi è stato detto di presentarmi in piazzetta perchè sono nuova. Bene, mi chiamo irene, 22 anni, dalla provincia di Treviso. La mia Vespa è invece targata La Spezia, eccola qui! ciao a tutti! Benvenuta su VR Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandone Inviato 16 aprile 2011 - 18:14 Share Inviato 16 aprile 2011 - 18:14 Vi seguo da parecchio ma non ho mai colto l' occasione di presentarmi.....male...malissimo.... Vi faccio i complimenti per le discussioni serie ma anche per quelle meno serie... Sono di Firenze e al momento sto restaurando la mia vespetta...che e' quella dell' avatar... Ciao a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irdelino Inviato 19 aprile 2011 - 13:01 Share Inviato 19 aprile 2011 - 13:01 ...ciao a tutti, sono vespista da diversi anni ma soltanto adesso mi sono iscritto a questo bel forum.. ho tre vespe, dovreste leggere in firma, presto pubblicherò le foto... oggi devo metter mano ad un carburatore di un px200 che mi fa dannare.... a presto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadaVS Inviato 19 aprile 2011 - 22:13 Share Inviato 19 aprile 2011 - 22:13 Ciao a tutti, complimenti bellissimo forum. W la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 4 maggio 2011 - 13:09 Share Inviato 4 maggio 2011 - 13:09 Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca ho 20 anni e sono di pescara. Possiedo una vespa con telaio 50 special e blocco motore di una 125 primavera (visto che mio padre da ragazzo ha distrutto il blocco originale) . Mi sono iscritto al forum perchè ho intenzione di rimetterla a nuovo,cosa che ho iniziato a fare 3-4 anni fa ma che poi ho interrotto, così se ho bisogno di aiuto so a chi rivolgermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 maggio 2011 - 13:14 ADMIN Administrators Share Inviato 4 maggio 2011 - 13:14 Un sincero benvenuto a tutti i nuovi arrivati! In questi giorni siamo ormai in dirittura di arrivo per il 5* VRaduno che quest'anno si fa a Norcia sabato e domica prossimi, spero che i nuovi arrivati partecipino al futuro VRaduno del 2012! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 maggio 2011 - 14:06 Share Inviato 4 maggio 2011 - 14:06 Un benvenuto a tutti voi, spero che possiate trascorrere nel miglior modo possibile il vostro tempo libero su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro1963 Inviato 19 giugno 2011 - 21:31 Share Inviato 19 giugno 2011 - 21:31 Ciao a tutti, sono nuovo e ho cominciato proprio oggi a restaurare il motore della mia VNB5t, ma purtroppo non sono molto pratico, e credo che vi chiederò info praticamente su tutto il dafarsi !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 giugno 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 19:12 Ciao a tutti, sono nuovo e ho cominciato proprio oggi a restaurare il motore della mia VNB5t, ma purtroppo non sono molto pratico, e credo che vi chiederò info praticamente su tutto il dafarsi !! Ciao Ferro :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiocl Inviato 5 luglio 2011 - 22:32 Share Inviato 5 luglio 2011 - 22:32 Ciao a tutti i vespisti sono da poco iscritto ma da sempre amante della mitica vespa mi chiamo Claudio ho45 anni e dopo 22 anni ho finalmente realizzato il sogno di riavere la mitica PX eh si ....purtroppo per errore di gioventù ho venduto il mio arcobaleno 125 ma ora finalmente ho la mia nuova vespa PX150 in verità usata del 2003 in ottimo stato con qualcosina da sistemare con la vostra collaborazione "non sono molto pratico di forum spero di aver fatto una presentazione in modo corretto" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 luglio 2011 - 01:26 Share Inviato 6 luglio 2011 - 01:26 Ciao a tutti i vespisti sono da poco iscritto ma da sempre amante della mitica vespami chiamo Claudio ho45 anni e dopo 22 anni ho finalmente realizzato il sogno di riavere la mitica PX eh si ....purtroppo per errore di gioventù ho venduto il mio arcobaleno 125 ma ora finalmente ho la mia nuova vespa PX150 in verità usata del 2003 in ottimo stato con qualcosina da sistemare con la vostra collaborazione "non sono molto pratico di forum spero di aver fatto una presentazione in modo corretto" Benvenuto e buona permanebza VR Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatore72 Inviato 13 luglio 2011 - 19:11 Share Inviato 13 luglio 2011 - 19:11 Ciao,mi chiamo Ivan,abito in provincia di Genova,mi sono iscritto ieri. Ho attualmente un PX 150 arcobaleno del 1986,colore rosso(ancora fino a questo inverno).In passato ho avuto un PX 125 del 1981,nero,ma l'ho venduto ben 21 anni fa.Sono lieto di partecipare al forum,anche se sono poco amante della scrittura,e ringrazio tutti per le cose interessanti che ho,e avrò modo di leggere.Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 luglio 2011 - 19:56 Share Inviato 13 luglio 2011 - 19:56 Ciao,mi chiamo Ivan,abito in provincia di Genova,mi sono iscritto ieri.Ho attualmente un PX 150 arcobaleno del 1986,colore rosso(ancora fino a questo inverno).In passato ho avuto un PX 125 del 1981,nero,ma l'ho venduto ben 21 anni fa.Sono lieto di partecipare al forum,anche se sono poco amante della scrittura,e ringrazio tutti per le cose interessanti che ho,e avrò modo di leggere.Grazie. Benvenuto e buona permanenza su VR Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirBackSwan Inviato 13 luglio 2011 - 22:19 Share Inviato 13 luglio 2011 - 22:19 Mi kiamo valerio, 21 anni da caserta, ho una vespa 50 special dell'81 iscritta all'fmi e purtroppo ferma xkè al sud nessuno assicura moto storiche, se vuoi stipulare unassicurazione classica appena parli di ciclomotore invocano santi e madonne e in generale se trovi un'agenzia disposta la cifra minima è 900 euro all'anno ho la vespa ormai ferma da ottobre (((((((((8 Ma come direbbe una mia amica vespista " e sti cazzi" il giretto la domenica me lo fo lo stesso. fatta la mia premessa, buon stacco di frizione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 13 luglio 2011 - 23:18 Share Inviato 13 luglio 2011 - 23:18 Ciao Valerio e benvenuto. Brutt'affare questo delle assicurazioni, sta peggiorando a vista d'occhio e a quanto pare dalle tue parti non sei l'unico ad avere seri problemi... Consiglio: apriti un post di presentazione nel forum "In Piazzetta" e fai qualche ricerca nel sito alla ricerca di altri post sull'argomento assicurazioni in campania... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 17 luglio 2011 - 20:28 Share Inviato 17 luglio 2011 - 20:28 Buona sera a tutti voi!! Sono nuovo di questa realtà... Noto che molti sono dei vero guru! Spero di passare il tempo in buona compagnia e sopratutto Competente!!!! Nel weeb si trova tanta improvvisazione... Ma non qui mi pare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gniela Inviato 19 luglio 2011 - 22:12 Share Inviato 19 luglio 2011 - 22:12 Salve a tutti! Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, sono un patito di Vespa da quando a 13 anni ne ho trovata una in un fossato, e nella vita mi occupo di arti visive (pittura, scultura e fotografia). Spero di poter dare il mio modesto contributo a questo bel forum ma sopratutto di ricevere qualche buon consiglio! Grazie, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 luglio 2011 - 04:11 Share Inviato 20 luglio 2011 - 04:11 Salve a tutti!Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, sono un patito di Vespa da quando a 13 anni ne ho trovata una in un fossato, e nella vita mi occupo di arti visive (pittura, scultura e fotografia). Spero di poter dare il mio modesto contributo a questo bel forum ma sopratutto di ricevere qualche buon consiglio! Grazie, ciao. Benvenuto e buona permanenza su VR Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visparella Inviato 21 luglio 2011 - 19:29 Share Inviato 21 luglio 2011 - 19:29 Mi presento anche io in questo alveare di vespe, sono di napoli o 22 anni e possiedo una magnifica px 125 del lontano 1982, una vespa che in questi 30 anni, non ha mai avuto un problema e da quando sta con me (già sono passati 6 anni ed ha compiuto già il primo giro di tachimetro ed ora si trova di nuovo ad oltre 90.000km)... non mi ha dato mai nessunissimo problema è sempre stata una roccia, bhe i miei interessi sono vivere la vespa e viaggiare sempre in vespa, complimenti per il forum e ci risente in giro per i topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts