Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Calabrone
 Share

Recommended Posts

ciao io sono Gianluca dal Trentino ...ho un px200e acquistato da poco tutto originale....mi srtviranno senz'altro consigli sulla manutenzione e quant'altro. ...poi se dalle mie esperienze di "lavoro" potrò ricambiare a chi ne avrà bisogno sarò ben lieto di dare a mia volta qualche consiglio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Gianluca.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, sono Roberto. Ho una PX 150 comprata l'anno scorso. é la mia prima vespa e moto in generale :) mai avuta una :D

Come prima moto devo dire che sono molto soddisfatto a parte qualche problemino che spero di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rinnovo il benvenuto tra noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Marco :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa

Buona permanenza tra noi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao

sono marco e ho da poco ordinato una vespa PX, dovrei ritirarla entro fine settimana

Volevo montare un portapacchi + bauletto (x andare al lavoro). Potreste elencarmi quali sono i portapacchi disponibili e se questi interferiscono con smontaggio pance laterali o apertura sella ? qualcuno ha montato il portapacchi originale ? A parte il costo mi sembra molto bello ma non riesco a trovare foto piu dettagliate

Un ultima cosa, qual'è il miglior olio da utilizzare per la miscela ?

Grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda io ho montato un portapacchi Faco cod. 1003/C . Non interferisce assolutamente con l'apertura delle pancie/sella.Per quanto riguarda l'olio x miscelazione ho trovato il vecchio oliofiat adesso Petronas in offerta ne ho fatto scorta ...

Ciao

Modificato da marcovespa
..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda io ho montato un portapacchi Faco cod. 1003/C . Non interferisce assolutamente con l'apertura delle pancie/sella.Per quanto riguarda l'olio x miscelazione ho trovato il vecchio oliofiat adesso Petronas in offerta ne ho fatto scorta ...

Ciao

Ciao

grazie x le info. potresti mandarmi per favore una foto ?

Hai poi montato un bauletto abbassando la parte mobile ?

Marco

Modificato da marcom78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho ritirato finalmente la vespa. Bellissima.

Devo prenderci la mano con la guida xche essendo abituato a moto e scooter moderni la.stabilitá é un po diversa...

Vi risulta che i modelli 2014 vengono consegnati senza ruota di scorta ?

Vorrei comunque comprarla perche penso bilanci meglio la moto. Dove posso trovare cerchio e gomma ? Rivenditore piaggio ?

Grazie Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao

Ho ritirato finalmente la vespa. Bellissima.

Devo prenderci la mano con la guida xche essendo abituato a moto e scooter moderni la.stabilitá é un po diversa...

Vi risulta che i modelli 2014 vengono consegnati senza ruota di scorta ?

Vorrei comunque comprarla perche penso bilanci meglio la moto. Dove posso trovare cerchio e gomma ? Rivenditore piaggio ?

Grazie Marco

Bene Marco, se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa

Per il cerchio, camera e gomma puoi prenderli anche on-line.

Ci sono parecchi rivenditori e pagheresti tutto sicuramente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è già qualche anno che seguo questo bellissimo forum ma fino ad oggi non ho mai partecipato attivamente.

Ho iniziato il restauro di una VNB3 del '62 nell'autunno scorso ed ora finalmente sono in fase di montaggio.

Ringrazio tutti voi per l'aiuto che mi avete dato e per quello che mi darete.

Ciao Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti,

è già qualche anno che seguo questo bellissimo forum ma fino ad oggi non ho mai partecipato attivamente.

Ho iniziato il restauro di una VNB3 del '62 nell'autunno scorso ed ora finalmente sono in fase di montaggio.

Ringrazio tutti voi per l'aiuto che mi avete dato e per quello che mi darete.

Ciao Alberto

Ciao e benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono fabrizio da Como da circa due mesi sono un felice possessore di una vespa faro basso. Vn2t del 56. In attesa di iscrizione fmi ho già avuto modo di consultare questo forum per risolvere alcuni problemini... Un saluto e buona vespa a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Fabrizio, rinnovo il mio benvenuto in VR :applauso:

Buona permanenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutto, sono Misterjo, sono originario della provincia di Chieti ma vivo in Germania ormai da molti anni, tengo una Vespa cosa 200 con EBC ed un PK 50.

Buona vita a tutti.

Ciao e ri-benvenuto tra noi :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Istituito per la doverosa accoglienza a chi si affaccia per la prima volta

sul Ns Sito.Inoltre da usare per auguri di compleanno,onomastici,lauree

et similia.Sarei felice lo controllasse SignorHood come notorio maestro

di public-relation e cultore del bon ton, ;-):mavieni::oops::ciao:

Ciao a tutti

Sono nuovo e so poco di come ci si muove in un forum ma...pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti

Sono nuovo e so poco di come ci si muove in un forum ma...pazienza.

Ciao e benvenuto in vr

Leggi il regolamento e buona permanenza tra noi.

:ciao: Gg "Mobile Version"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Massimo e vengo da Podenzano in provincia di Piacenza; mi sono iscritto a questo meraviglioso forum in Marzo, e sono in possesso di un PX 125 del 2011, di cui vorrei fare alcune modifiche elettriche che per sbaglio avevo già chiesto precedentemente, ma senza prima presentarmi e di questo me ne scuso.

Volevo chiedere per cortesia se qualcuno potrebbe dare un occhiata al mio thread [h=2]"Modifica impianto elettrico da SC a DC per PX 125"; premetto che ho fatto un'errore di battitura, in quanto volevo scrivere AC, invece di SC[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, sono Massimo e vengo da Podenzano in provincia di Piacenza; mi sono iscritto a questo meraviglioso forum in Marzo, e sono in possesso di un PX 125 del 2011, di cui vorrei fare alcune modifiche elettriche che per sbaglio avevo già chiesto precedentemente, ma senza prima presentarmi e di questo me ne scuso.

Volevo chiedere per cortesia se qualcuno potrebbe dare un occhiata al mio thread "Modifica impianto elettrico da SC a DC per PX 125"; premetto che ho fatto un'errore di battitura, in quanto volevo scrivere AC, invece di SC

Ciao Massimo, rinnovo il mio benvenuto e vediamo di provvedere alla correzione del titolo. ;-)

Buona permanenza su VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Mario e mi sono appena registrato, ho seguito già diverse discussione da visitatore ma è giunto il momento di farmi conoscere, anche perchè ho bisogno di alcuni consigli per la mia vespa px 125 elestart del '98.

Link al commento
Condividi su altri siti