bordignon_thomas Inviato Maggio 16, 2016 Inviato Maggio 16, 2016 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Bellissimo? 0 Cita
Ianne Inviato Maggio 17, 2016 Inviato Maggio 17, 2016 Ciao a tutti, vi leggo da parecchio e finalmente ho deciso di iscrivermi; ho 29 anni e da 5 sono fiero possessore di P200E la cui carrozzeria sabato, purtroppo, per la prima volta ha assaggiato l'asfalto mentre mi trovavo sotto un diluvio universale. Mi piace scrivere e di tanto in tanto condivido dei racconti sulle piccole avventure in vespa affrontate con gli amici; ne approfitto per chiedervi se c'è una sezione adeguata in cui postare di tanto in tanto. Un saluto a voi tutti! 0 Cita
Marry Inviato Giugno 11, 2016 Inviato Giugno 11, 2016 Buongiorno a tutti, sono Andrea ho 23 anni e da poco ho acquistato la mia prima vespa una px125e '84 direttamente dal primo proprietario. Sono sicuro che troverò molte persone gentili e tanto a aiuto. Intanto buona giornata a tutti 0 Cita
CiGa80 Inviato Giugno 25, 2016 Inviato Giugno 25, 2016 Buon giorno a tutti, mi chiamo Gabriele sono un nuovo iscritto, presento la mia vespa. ho ereditato una VB1T del 1957, all'inizio era un po' mal ridotta ma dopo quasi un anno e tante serate chiuso in garage sembra che ho quasi finito i lavori. ..ma devo mettere anche qualche foto della vespa? fatemi sapere... 0 Cita
luxinterior Inviato Giugno 25, 2016 Inviato Giugno 25, 2016 Benvenuto Se metti la foto fa piacere. Ciao Lux 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 25, 2016 Inviato Giugno 25, 2016 Rinnovo il mio benvenuto in VR Gabriele! Gg 0 Cita
Redivivus Inviato July 13, 2016 Inviato July 13, 2016 Ciao,Vespisti! Lo accettate un pedone con tanta voglia di Vespa? Grazie per il messaggio di accoglienza e per la disponibilità. buom giro in Vespa a tutti! 0 Cita
LDJ Inviato July 19, 2016 Inviato July 19, 2016 buongiorno gente.... mi presento son LDJ vespista da diciamo poco. posseggo un px 125 del 1999... ed ho restaurato personalmente e completamente una special del 73... buona giornata a tutti 0 Cita
Rico Inviato July 22, 2016 Inviato July 22, 2016 Ciao ragazzi, è qui il post per le presentazioni? Sono un "expat", vivo nella splendida Norvegia da diversi anni sulla costa Ovest, a metà strada tra Bergen e Trondheim. Mi è capitata una ghiotta occasione per un vespone 125, o meglio, una Bajaj 125 del 2000. Ho avuto diverse vespe, primavera, 50 special, 50 R, PK 50 S anche se l'ultima risale ad una decina di anni fa, da quando ho iniziato a guidare moto di ben altra cilindrata. Ho qualche domanda su sto benedetto Bajaj, mi ricordo -maari a torto- che è una copia del PX, quindi tutti i ricambi sono gli stessi, se così fosse mi sa che me la prendo! 0 Cita
Recommended Posts