AntonioTblu Inviato Marzo 26, 2018 Inviato Marzo 26, 2018 (modificato) Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Antonio,sono della provincia di Palermo e sono un appassionato di vespe, felice di far parte del gruppo. Modificato Marzo 26, 2018 da AntonioTblu 0 Cita
Angusigolo Inviato Novembre 18, 2018 Inviato Novembre 18, 2018 ciao ragazzi !! mi presento sono sasha un baldo giovane del triestino.. amo la mia vespona più della morosa (anche se lei non è d' accordo eheh ) e sono felice di far parte di questo vasto forum !? 0 Cita
luxinterior Inviato Novembre 18, 2018 Inviato Novembre 18, 2018 (modificato) Benvenuto La tua immagine del profilo è una citazione a Freak Antoni? Ciao Lux Modificato Novembre 18, 2018 da luxinterior 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 18, 2018 Inviato Novembre 18, 2018 Benvenuto La tua immagine del profilo è una citazione a Freak Antoni? Ciao LuxDi sicuro lo è! Benvenuto La tua immagine del profilo è una citazione a Freak Antoni? Ciao LuxDi sicuro lo è! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Novembre 18, 2018 Inviato Novembre 18, 2018 io invece avevo abbinato l'immagine del profilo a Skiantos 0 Cita
luxinterior Inviato Novembre 18, 2018 Inviato Novembre 18, 2018 4 ore fa, FedeBO dice: Di sicuro lo è! Di sicuro lo è! Allora un'altro che fa parte del pubblico di m.... Ciao Lux 0 Cita
ginin Inviato Aprile 22, 2019 Inviato Aprile 22, 2019 Salve a tutti.... Mi sono appena iscritto, ho una vespa ET3 del 82. Non sono molto pratico, ma ho intenzione di usarla un pochino, quest' estate.... ciao 0 Cita
manuel Inviato Aprile 22, 2019 Inviato Aprile 22, 2019 4 ore fa, ginin dice: Salve a tutti.... Mi sono appena iscritto, ho una vespa ET3 del 82. Non sono molto pratico, ma ho intenzione di usarla un pochino, quest' estate.... ciao Benvenuto e buona permanenza Manuel 0 Cita
Thomas Inviato Settembre 25, 2019 Inviato Settembre 25, 2019 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Thomas, sono di Bolzano. Ho da poco preso un PX 150 nero del 2011, che ho sempre voluto da quando ci avevo fatto un giro qualche anno fa, e ho deciso di iscrivermi al forum che già prima guardavo ogni tanto, magari c'è anche qualcuno delle mie zone Vespa presa un po' in ritardo, considerato che siamo già in autunno, ma forse posso così risolvere con calma qualche piccola magagna già sorta nei primi km. Saluti 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 25, 2019 Inviato Settembre 25, 2019 Ciao Thomas, benvenuto in VR Se ti va presenta la tua Vespa nell'apposita sezione "Le nostre Vespa" Buona permanenza Gg 0 Cita
Thomas Inviato Settembre 25, 2019 Inviato Settembre 25, 2019 1 ora fa, Echospro dice: Ciao Thomas, benvenuto in VR Se ti va presenta la tua Vespa nell'apposita sezione "Le nostre Vespa" Buona permanenza Gg Grazie, lo farò sicuramente! 0 Cita
Michele1987 Inviato Gennaio 11, 2020 Inviato Gennaio 11, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Michele e ho appena cominciato il restauro di una 50 special. Per la parte meccanica conto di arrangiarmi anche con il vostro prezioso aiuto, mentre per la carrozzeria mi rivolgerò ad un professionista. Un saluto a tutti! 0 Cita
pprestia Inviato Gennaio 16, 2020 Inviato Gennaio 16, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Pietro, vivo a Milano. Da poco tempo posseggo una Vespa 50N del 67, acquistata da una signora che aveva necessità di trasferirsi e non sapeva cosa fare delle Vespa. La vespa si presenta in ottimo stato di conservazione e visto lo stato vorrei mantenerla in questo stato senza alterare nessun aspetto della vesta. Per fare questo, chiedo un consiglio a tutti voi dei consigli per fare al meglio un restauro conservativo. Un saluto a tutti! Pietro 0 Cita
ghiaccio Inviato Gennaio 16, 2020 Inviato Gennaio 16, 2020 Ciao a tutti Grazie di avermi accettato sono Siciliano, possiego di una Vespa PX 125 e una Vespa GTS 125ie. Buonaserata a tutti. 0 Cita
Recommended Posts