Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 492
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

• 3 months later...
Inviato

........avrei bisogno di una cortesia :mrgreen: visto che ho trovato un bel portabollo vecchio d'alluminio per la mia bacchetta, mi manca un bollo anno 1950 :azz: al momento mi sono stampato quello del 1953 trovato in queste pagine..molto invecchiato anche.

......qualcuno ha sottomano quello del 1950 ?????

il portabollo in alluminio da manubrio è mancante di vetrino........immagino fosse di plastica trasparente.......qualcuno ha qualche foto ??:roll:

Grazie Mike66

Inviato
bollo del 50?

te lo sto preparando... ho preso come base il 59... vedrai sarà perfetto... :mrgreen:

...........molto gentile Afry, se non chiedo troppo riesci a modificare questo del 1952 :mrgreen::mrgreen: ??? riporta la scritta "motocicli leggeri" ed è meno colorato ..più vintage :mrgreen:.......che ne dici ??? dovrebbe essere più indicato per un bacchetta :mrgreen:...

eyur1abfe63378957d4f5f6.jpg

Inviato

finito

chi lo volesse mi scriva in mp

non per vantarmi, ma lo 0 è stato fatto senza copia incolla, ma a mano (con il mouse :sbonk:) con paint di win 7, paint.net e gimp.

photoshop è troppo (estrememente) complicato...

mike66, hai mp

eyur1abfe63378957d4f5f6.jpg

Inviato
complimenti!per essere perfetto bisognerebbe sapere nel 1950 quale fosse il colore di fondo originale.:mah:

Ele, ma c'era il bollo rotondo prima del 1952? :mah:

Ciao, Gino