berto Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Entrambi i film si trovano anche in Italiano. Il secondo non sono sicurissimo sia stato doppiato in Italiano ma sono sicuro che esiste la versione con i sottotitoli. this is england l'ho cercato in italiano ma non c'è stato verso di trovarlo anch'io ho dovuto guardare quello con i sottotitoli, comunque tra i due film preferisco di gran lunga Quadrophenia 0 Cita
vader.t7 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 non so se da voi va cosi ma a roma i truzzi sono cosi da noi i truzzi non ci sono......li abbiamo debellati. 0 Cita
orcad83 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 da noi i truzzi non ci sono......li abbiamo debellati. Beati voi, qui da me è pieno e poi le nuove generazioni sono tutti in quel modo :testate: 0 Cita
mrgeorge Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 da noi i truzzi non ci sono......li abbiamo debellati. Nooooo voglio sapere come si fa a debellare un truzzo??? secondo me dovrebbero togliergli il diritto al voto...:risata: si puo far votare un referendum a tal proposito????? foto presa dalla rete 0 Cita
vader.t7 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Nooooo voglio sapere come si fa a debellare un truzzo??? Prima a insulti e poi fisicamente. No seriamente, da noi gente cosi la vedi con il binocolo...ci sono i bimbiminkia e le bimbeminkia che si vestoni simil truzzo, ma sono davvero pochi e si fanno vedere poco, appunto per il motivo scritto qui sopra. 0 Cita
gtboy Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Ciao, vi segnalo questo libro che è da poco uscito con relativo tour... se vi interessa la musica garage-punk e sixties in genere come a me... Eighties Colours 0 Cita
mrgeorge Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Prima a insulti e poi fisicamente. No seriamente, da noi gente cosi la vedi con il binocolo...ci sono i bimbiminkia e le bimbeminkia che si vestoni simil truzzo, ma sono davvero pochi e si fanno vedere poco, appunto per il motivo scritto qui sopra. Ma ...tu di dove sei?? perche' leggo "tra le alpi" io sono amante del trentino..ho anche una casa li' tu sei di quelle parti???? 0 Cita
cri50s Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 ammazza quante cose si imparano su vr! dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione. 0 Cita
orcad83 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 ammazza quante cose si imparano su vr! dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione. Vai sul tubo ed inserisci ska (evita skap) ne trovi un monte di canzoni ska, poi ti consiglio anche northen soul. 0 Cita
gtboy Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 ammazza quante cose si imparano su vr! dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione. beh stasera vieni al brancaleone.... e non dico altro Giovedì 20 Maggio 0 Cita
andre84 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 this is england l'ho cercato in italiano ma non c'è stato verso di trovarlo anch'io ho dovuto guardare quello con i sottotitoli, comunque tra i due film preferisco di gran lunga Quadrophenia Anceh io ho trovato solo quello con i sottotitoli! Meglio di niente! Comunque a me piace il movimento pur non essendo skinhead. Molti non sann cosa son gli skin, altri pensan solo a quelli di destra. Il movimento vero è quello antirazzista come alle origini. 0 Cita
er_quaja Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 vieni al brancaleone aaah, il branca... quanto tempo ci ho passato... prima che fosse un puttanaio! 0 Cita
gtboy Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 aaah, il branca... quanto tempo ci ho passato... prima che fosse un puttanaio! concordo pienamente, io manco da alemno 3 anni 0 Cita
orcad83 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Se ero più vicino venivo anche io a vedere gli skatalites, sono dei grandi!!!! 0 Cita
vader.t7 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Ma ...tu di dove sei?? perche' leggo "tra le alpi" io sono amante del trentino..ho anche una casa li' tu sei di quelle parti???? Mooooooooooolto più in sù 0 Cita
marcorelli Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 non so se conoscete la "nonciclopedia" comunque, da degli skinhead questa simpatica definizione, Skinhead - Nonciclopedia (O.T. simpatica anche la definizione di vespa) 0 Cita
mrgeorge Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Mooooooooooolto più in sù piu' in su'???? Tetesco ti Cermania???? 0 Cita
zugor Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Mitici skatalites!! hanno suonato qua a marghera l'inverno scorso ed è stato un concerto da paura..gambe a pezzi e braccia doloranti ma ne è valsa la pena!! ..assaggia l'artista "prince buster", e un pezzo che mi intrippa è "patricia" di alborosie (vedi sul tubo) 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 (evita skap) E perchè mai? A me piacciono molto gli ska-p, anche se sono un po troppo politicizzati per i miei gusti l'OI invece non mi piace nemmeno un po. Ammetto di non avere molte analogie sia con i mods (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter) che con gli skin, però ho frequentato la scena torinese e conosco bene usi e costumi, ora posso dirlo, ho sempre simpatizzato per i rocker 0 Cita
vader.t7 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 piu' in su'????Tetesco ti Cermania???? Quasi, ma in territorio italiano 0 Cita
oldultras Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 magari prima di prendertela/prendervela cosi dovresti sapere che gli skinheads non sono solo i "pelatoni" nazifascisti....i veri skinhead sono pure antirazzisti la cultura skinhead ha radici più profonde di quanto possiate immaginare... Gli Skinheads sono antfascisti ed antirazzisti...amanti a dismisura della musica SKA....la gente o l'informazione di parte li confonde con i naziskin..... 0 Cita
mrgeorge Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Quasi, ma in territorio italiano :mah:mi confondi sempre di piu'... forse sono io che non so una mazza di geografia pero'... piu' in alto del trentino ma sempre sulle alpi e in territorio italiano cosa c'e'??? :roll: Sud Tirolo??? Bolzano??? 0 Cita
oldultras Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 Alla salute offro io....... YouTube - Skatalites - Guns of Navarone 0 Cita
modette1979 Inviato Maggio 20, 2010 Inviato Maggio 20, 2010 (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter) :risata: Ricordo ancora la faccia sconvolta di Davide quando gli ho detto che la vespa per me era un accessorio alla stregua di una borsetta... più è stilosa e meglio è!!!! :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts