Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Entrambi i film si trovano anche in Italiano. Il secondo non sono sicurissimo sia stato doppiato in Italiano ma sono sicuro che esiste la versione con i sottotitoli.

:ciao:

this is england l'ho cercato in italiano ma non c'è stato verso di trovarlo

anch'io ho dovuto guardare quello con i sottotitoli,

comunque tra i due film preferisco di gran lunga Quadrophenia ;-)

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
da noi i truzzi non ci sono......li abbiamo debellati.

Nooooo voglio sapere come si fa a debellare un truzzo???:mrgreen:

secondo me dovrebbero togliergli il diritto al voto...:risata::risata:

si puo far votare un referendum a tal proposito?????

foto presa dalla rete

Due_Truzzi.jpg

Inviato
Nooooo voglio sapere come si fa a debellare un truzzo???

Prima a insulti e poi fisicamente.

No seriamente, da noi gente cosi la vedi con il binocolo...ci sono i bimbiminkia e le bimbeminkia che si vestoni simil truzzo, ma sono davvero pochi e si fanno vedere poco, appunto per il motivo scritto qui sopra.

Inviato
Prima a insulti e poi fisicamente.

No seriamente, da noi gente cosi la vedi con il binocolo...ci sono i bimbiminkia e le bimbeminkia che si vestoni simil truzzo, ma sono davvero pochi e si fanno vedere poco, appunto per il motivo scritto qui sopra.

Ma :offtopics:...tu di dove sei?? perche' leggo "tra le alpi" io sono amante del trentino..ho anche una casa li' tu sei di quelle parti????

Inviato

ammazza quante cose si imparano su vr! :applauso:

dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione.

Inviato

dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione.

Vai sul tubo ed inserisci ska (evita skap) ne trovi un monte di canzoni ska, poi ti consiglio anche northen soul. ;-)

Inviato

beh stasera vieni al brancaleone.... e non dico altro

Giovedì 20 Maggio

Inviato
this is england l'ho cercato in italiano ma non c'è stato verso di trovarlo

anch'io ho dovuto guardare quello con i sottotitoli,

comunque tra i due film preferisco di gran lunga Quadrophenia ;-)

Anceh io ho trovato solo quello con i sottotitoli! Meglio di niente!

Comunque a me piace il movimento pur non essendo skinhead.

Molti non sann cosa son gli skin, altri pensan solo a quelli di destra.

Il movimento vero è quello antirazzista come alle origini.

Inviato

Mitici skatalites!! hanno suonato qua a marghera l'inverno scorso ed è stato un concerto da paura..gambe a pezzi e braccia doloranti ma ne è valsa la pena!! ..assaggia l'artista "prince buster", e un pezzo che mi intrippa è "patricia" di alborosie (vedi sul tubo)

Inviato
(evita skap)

E perchè mai? :mah: A me piacciono molto gli ska-p, anche se sono un po troppo politicizzati per i miei gusti :roll: l'OI invece non mi piace nemmeno un po.

Ammetto di non avere molte analogie sia con i mods (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter) che con gli skin, però ho frequentato la scena torinese e conosco bene usi e costumi, ora posso dirlo, ho sempre simpatizzato per i rocker :mrgreen:

Inviato
magari prima di prendertela/prendervela cosi dovresti sapere che gli skinheads non sono solo i "pelatoni" nazifascisti....i veri skinhead sono pure antirazzisti la cultura skinhead ha radici più profonde di quanto possiate immaginare...

Gli Skinheads sono antfascisti ed antirazzisti...amanti a dismisura della musica SKA....la gente o l'informazione di parte li confonde con i naziskin.....

Inviato
Quasi, ma in territorio italiano ;-)

:mah::mah:mi confondi sempre di piu'...

forse sono io che non so una mazza di geografia pero'...

piu' in alto del trentino ma sempre sulle alpi e in territorio italiano cosa c'e'??? :roll::roll:

Sud Tirolo??? Bolzano???

Inviato
(dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter)

:risata::risata::risata: Ricordo ancora la faccia sconvolta di Davide quando gli ho detto che la vespa per me era un accessorio alla stregua di una borsetta... più è stilosa e meglio è!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: