zugor Inviato 21 maggio 2010 - 08:29 Share Inviato 21 maggio 2010 - 08:29 ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete. VeniceSunsplash E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordy92 Inviato 21 maggio 2010 - 12:11 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 12:11 …ma io sono pignolo su 'sti film, anche se rientrano tra i miei preferiti. Per farti un altro esempio..."Green Street Hooligans"...film molto interessante per ampliare le conoscenze sul mondo casual. E anche se dal punto di vista registico è discutibile, lo riguarderei altre 100 volte. "I'm forever blowing bubbles" anche Cass non è male come film.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 maggio 2010 - 14:31 Share Inviato 21 maggio 2010 - 14:31 Alla salute offro io....... YouTube - Skatalites - Guns of Navarone Se ti piacciono le big band 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordy92 Inviato 21 maggio 2010 - 14:49 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 14:49 Se ti piacciono le big band ultimamente io mi stavo sentendo i rudy e crudy ) questo è il video di un concerto organizzato al C.s.o.a. cloro rosso P.S. sono la testa rasata in prima fila 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 maggio 2010 - 14:59 Share Inviato 21 maggio 2010 - 14:59 Anche se ora hanno punkizzato leggermente il loro repertorio io sono cresciuto con questi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 21 maggio 2010 - 15:04 Share Inviato 21 maggio 2010 - 15:04 fatto......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boid Inviato 21 maggio 2010 - 15:06 Share Inviato 21 maggio 2010 - 15:06 la canzone è degli statuto!!! anche loro non sono per niente male, anzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 maggio 2010 - 15:10 Share Inviato 21 maggio 2010 - 15:10 Quoto ---> Non aggiungo altro, ho chiuso con il calcio, ma Pupi è sempre PUPI!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 23 maggio 2010 - 18:51 Share Inviato 23 maggio 2010 - 18:51 ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete. VeniceSunsplash E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia! :orrore: :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 maggio 2010 - 19:43 Share Inviato 23 maggio 2010 - 19:43 Sud Tirolo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 23 maggio 2010 - 20:10 Share Inviato 23 maggio 2010 - 20:10 ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete. VeniceSunsplash E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia! che colpo che mi hai dato!! non sono ancora riuscito a farmi il rototom perchè in quel periodo ci sono sempre esami e intanto si è spostato:azz: certo la location iberica è di tutto rispetto, però è un vero peccato aver perso in italia una manifestazione di quel peso:rabbia: ma un giorno lo farò e magari pure in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts