Vai al contenuto

Skinheads

giordy92
 Share

Recommended Posts

..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete.

VeniceSunsplash

E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

…ma io sono pignolo su 'sti film, anche se rientrano tra i miei preferiti. ;-)

Per farti un altro esempio..."Green Street Hooligans"...film molto interessante per ampliare le conoscenze sul mondo casual.

E anche se dal punto di vista registico è discutibile, lo riguarderei altre 100 volte.

"I'm forever blowing bubbles"

;-):ciao:

anche Cass non è male come film....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono le big band ;-)

ultimamente io mi stavo sentendo i rudy e crudy

) questo è il video di un concerto organizzato al C.s.o.a. cloro rosso

P.S. sono la testa rasata in prima fila

Link al commento
Condividi su altri siti

..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete.

VeniceSunsplash

E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia!

:orrore: :orrore: :orrore::nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

VeniceSunsplash

che colpo che mi hai dato!!:nono: non sono ancora riuscito a farmi il rototom perchè in quel periodo ci sono sempre esami e intanto si è spostato:azz: certo la location iberica è di tutto rispetto, però è un vero peccato aver perso in italia una manifestazione di quel peso:rabbia: ma un giorno lo farò :mrgreen: e magari pure in vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti