zugor Inviato Maggio 21, 2010 Inviato Maggio 21, 2010 ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete. VeniceSunsplash E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia! 0 Cita
giordy92 Inviato Maggio 21, 2010 Autore Inviato Maggio 21, 2010 …ma io sono pignolo su 'sti film, anche se rientrano tra i miei preferiti. Per farti un altro esempio..."Green Street Hooligans"...film molto interessante per ampliare le conoscenze sul mondo casual. E anche se dal punto di vista registico è discutibile, lo riguarderei altre 100 volte. "I'm forever blowing bubbles" anche Cass non è male come film.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 21, 2010 Inviato Maggio 21, 2010 Alla salute offro io....... YouTube - Skatalites - Guns of Navarone Se ti piacciono le big band 0 Cita
giordy92 Inviato Maggio 21, 2010 Autore Inviato Maggio 21, 2010 Se ti piacciono le big band ultimamente io mi stavo sentendo i rudy e crudy ) questo è il video di un concerto organizzato al C.s.o.a. cloro rosso P.S. sono la testa rasata in prima fila 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 21, 2010 Inviato Maggio 21, 2010 Anche se ora hanno punkizzato leggermente il loro repertorio io sono cresciuto con questi 0 Cita
boid Inviato Maggio 21, 2010 Inviato Maggio 21, 2010 la canzone è degli statuto!!! anche loro non sono per niente male, anzi... 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 21, 2010 Inviato Maggio 21, 2010 Quoto ---> Non aggiungo altro, ho chiuso con il calcio, ma Pupi è sempre PUPI!!!!!! 0 Cita
casca Inviato Maggio 23, 2010 Inviato Maggio 23, 2010 ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete. VeniceSunsplash E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia! :orrore: :nono: 0 Cita
sberla Inviato Maggio 23, 2010 Inviato Maggio 23, 2010 ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete. VeniceSunsplash E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia! che colpo che mi hai dato!! non sono ancora riuscito a farmi il rototom perchè in quel periodo ci sono sempre esami e intanto si è spostato:azz: certo la location iberica è di tutto rispetto, però è un vero peccato aver perso in italia una manifestazione di quel peso:rabbia: ma un giorno lo farò e magari pure in vespa 0 Cita
Recommended Posts