pennabianca Inviato 20 maggio 2010 - 06:22 Share Inviato 20 maggio 2010 - 06:22 buon giorno a tutti, ho problemino con il mio p125x che mi condiziona le uscite notturne.... mentre cammino con la mia vespa di punto in bianco si spegne tutto (luci, clacson, nn funziona stop, ecc.)...inoltre ogni tanto nn mi funzionano le frecce... da cosa potrebbe dipendere? un saluto e grazie VESPAAAAAAAAA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 maggio 2010 - 06:38 ADMIN Administrators Share Inviato 20 maggio 2010 - 06:38 buon giorno a tutti, ho problemino con il mio p125x che mi condiziona le uscite notturne....mentre cammino con la mia vespa di punto in bianco si spegne tutto (luci, clacson, nn funziona stop, ecc.)...inoltre ogni tanto nn mi funzionano le frecce... da cosa potrebbe dipendere? un saluto e grazie VESPAAAAAAAAA Se non funziona piu' nulla puoi provare a controllare i cavi in uscita dallo statore, ma le frecce quando succede il problema vanno o non vanno? E il motore si spegne oppure no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 maggio 2010 - 06:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2010 - 06:47 Se non funziona piu' nulla puoi provare a controllare i cavi in uscita dallo statore,... secondo me c'è un falso contatto dello spinotto (o semplicemente contatti) nella scatoletta della bassa tensione.. in altre parole quoto horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 20 maggio 2010 - 07:01 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 07:01 allora quando succede che si spegne tutto anche le frecce nn funzionano ma il motore rimane acceso.... per le frecce ( che secondo me dovrebbe essere un prob di massa) mi rimane accesa la spia (non lampeggia)...questi sono 2 inconvenienti che si presentano separati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 maggio 2010 - 07:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2010 - 07:29 controlla quello che ti abbiamo detto e facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts