todd Inviato 20 maggio 2010 - 11:38 Share Inviato 20 maggio 2010 - 11:38 Ciao a tutti, ho un px 1985 e da quando l'ho preso ho montato il polini 180 e la primaria Z22e getto 105 candela b8 Succedeva sia quando era originale 125, anche ora, a freddo non è che parte prestissimo, devo tirare l'aria e spedivellare un pò poi parte ma ho sempre la sensazione che stia un pò ingolfata. Senza tirare l'aria non parte proprio. Ho provato con la candela...ma non è cambiato niente.. poi anche quando è a minimo al semaforo e aspetto, sgaso un pò a folle e non sale subito, singhiozza un pò...però quando sto camminando normalmente in città va tutto bene. Grazie a chi vorrà aiutarmi Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 20 maggio 2010 - 12:38 Share Inviato 20 maggio 2010 - 12:38 di che colore appare la candela? se è molto sporca (nera) chiudi di mezzo giro la vite di regolazione aria/benzina posta dietro il carburatore cioè ruotala di 180° in senso orario. Gira di un quarto in senso orario anche la vite del minimo, quella che sporge sopra il carburatore. Inoltre ti consiglio di sostituire la candela con una di grado termico 7. Ultima cosa. Non fare miscela oltre il 2%, non serve a nulla. prova e senti se va meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 20 maggio 2010 - 12:41 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 12:41 ok controllo domani e ti faccio sapere perchè ora piove e non mi va di uscirla dal garage. Grazie per la risposta. la miscela è al 2% anche se è a rodaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 20 maggio 2010 - 12:51 Share Inviato 20 maggio 2010 - 12:51 A me faceva uguale.... Cioè... Da fredda era spesso ingolfata...Ai semafori però non avevo problemi... Ho risolto cambiando lo spillo conico del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 20 maggio 2010 - 12:53 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 12:53 sillo conico del carburatore hmmmmmmmmmm va bene! è da controllare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 20 maggio 2010 - 13:54 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 13:54 Revisione Carburatore SI - VRwiki facendo riferimento quì ho preso in considerazione il fatto di dare una rinfrescata al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts