virenne Inviato 24 aprile 2014 - 09:03 Share Inviato 24 aprile 2014 - 09:03 Ciao, per fortuna io non sono stato truffato..... Chi lo è stato potrebbe utilizzare i dati.... Speriamo che qs cohen non riesca più a far danni. Per quanto riguarda i dati sensibili: 1 se sono veri lui è un truffatore e quindi scusate il termine cazzi suoi 2 se sono falsi almeno il legittimo proprietario saprebbe che stanno usando la sua identità Se qualcuno del forum fa parte delle FdO può farne buon uso Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 9 maggio 2014 - 19:14 Share Inviato 9 maggio 2014 - 19:14 ancora .... Piaggio Vespa Primavera 125 - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone gerardino cohen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virenne Inviato 10 maggio 2014 - 08:12 Share Inviato 10 maggio 2014 - 08:12 Ciao, ieri sera anche io navigando qua e la ne ho trovate minimo 5-6 di inserzioni....ad una ho mandato la mail"buona sera Sig. Cohen o come diavolo si chiama veramente!!!" Non mi ha risp...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 10 maggio 2014 - 11:08 Share Inviato 10 maggio 2014 - 11:08 Collericamente vostro Conan il barbaro delle vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio19 Inviato 15 maggio 2014 - 22:33 Share Inviato 15 maggio 2014 - 22:33 nessuno ha mai provato a denunciarlo alla polizia postale?stò portando avanti una discussione con lui facendogli credere di essere oramai preda facile, sarebbe da far portare avanti la discussione a qualcuno della polizia in modo da riuscire a risalire alla vera mail e luogo di provenienza... posso anche contattarli io ma non ho ancora prove concrete, ci vorrebbe qualcuno che ha già subito la truffa da parte sua[/quote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio19 Inviato 15 maggio 2014 - 22:35 Share Inviato 15 maggio 2014 - 22:35 personaggi cosi vanno fermati perchè bene o male qualcuno ci casca sempre.... I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madsub Inviato 9 luglio 2014 - 13:23 Share Inviato 9 luglio 2014 - 13:23 Salve, Sono Gerardo. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa (Piaggio Vespa Primavera 125 ET3 anno 1977). Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1977, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 8,900 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI. Revisione valida fino al gennaio 2015. Condizioni da concorso, pari al nuovo, originale al 100%. La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2009. COMPLETAMENTE RESTAURATA PROFESSIONALMENTE DALLA A ALLA Z, CON TARGA E DOCUMENTI IN PERFETTA REGOLA PRONTA PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA', ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI. CON LA SCRITTA VESPA. PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI: IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc Il prezzo è di 1700 EUR + spedizione in tutta italia (75 euro)! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa. Sto aspettando una sua risposta. Foto qui: Vespa 125 ET3 Primavera Photos by gerrdoc73 | Photobucket Annuncio su bakeka.it, Brescia e Roma Fornisce anche un CF falso che ho controllato sul sito dell'Agenzia delle Entrate.8)8) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 9 luglio 2014 - 14:06 Share Inviato 9 luglio 2014 - 14:06 Il campanello d'allarme suona al solo segnale che, se chi vende dice di trovarsi all'estero...Meglio Mollare tutto e mandarlo a Cagar Diffidate da chi promette prezzi stracciati per mezzi che ne valgono il doppio, quei tempi sono finiti! Io le vespe me le vado a guardare di persona....Sono vecchio stampo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabrielet3 Inviato 30 luglio 2014 - 08:02 Share Inviato 30 luglio 2014 - 08:02 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum ma anche io sono stato truffato da Gerardo Cohen Stesso identico modo e stessa identica scusa del ristorante Sembrava tutto regola e io e mio padre ingenuamente ci siamo cascati Ora provvederemo a sporgere denuncia presso la polizia postale Ho gia provveduto a contattare TUTTI i siti dove il caro Gerardo ha inserito annunci su vespe (bakeka.it autobelle.it dueruote) I quali prontamente mi hanno risposto e hanno cancellato gli annunci! Vi pregerei di comunicarmi qualsiasi cosa sapere di lui!QUALSIASI COSA che possa servire a incastrarlo! Voglio andarr fino i fondo e stavolta non la passa liscia! Se lo prendo torno a casa non con 1 ma con 3 delle moto che mi voleva vendere!!! BRUTTO BASTARDO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 20 agosto 2014 - 13:08 Share Inviato 20 agosto 2014 - 13:08 vendo Blue jenas Vespa primavera 125 ET3 (202123) moto Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts