djgonz Inviato 20 maggio 2010 - 14:29 Share Inviato 20 maggio 2010 - 14:29 Salve ragazzi, ho un problema col mio PHBL 24 AD... Il mio carburatore monta un polverizzatore 268K e purtroppo non posso montare un polverizzatore AQ264... La domanda è se esiste un polverizzatore della serie K equivalente all'AQ264? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 maggio 2010 - 16:57 Share Inviato 20 maggio 2010 - 16:57 Salve ragazzi, ho un problema col mio PHBL 24 AD... Il mio carburatore monta un polverizzatore 268K e purtroppo non posso montare un polverizzatore AQ264... La domanda è se esiste un polverizzatore della serie K equivalente all'AQ264? Grazie Ahi ahi ahi questo succede a comprare i carburatori usati in giro Hai comprato un ibrido Se è un Ø24 normale e non dedicato il minimo polverizzatore che puoi montare è un 266 rispetto al 264 hai 2/100 di Ø in più e i classici fori sul polverizzatore, tipici degli ibridi sarà più complicato da carburare, soprattutto ai medio-bassi ti dò un consiglio: parti con 10/15 p.ti sia al max ma soprattutto al min, rispetto ai getto che hai in mente o che senti in giro l'ibrido smagrisce ........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 20 maggio 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 18:32 io ho come getti massimi: 100 95 94 90 86 85 come minimo 54 52 50 ricordo spillo D24 e polverizzatore K268 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 maggio 2010 - 20:19 Share Inviato 20 maggio 2010 - 20:19 io ho come getti massimi:100 95 94 90 86 85 come minimo 54 52 50 ricordo spillo D24 e polverizzatore K268 hai una taratura grassa ti ci vorrebbe uno spillo che smagrisse un pò vediamo di fare il meglio che si puo' hai gia messo in moto la vespa? come si comporta: a caldo a freddo al minimo all'apertura veloce del gas dal minimo all'apertura lenta dela gas dal minimo a gas spalancato (son tutte domande...) configurazione COMPLETA del tuo motore (che la frizione sia 2-3-4-15 dischi non interessa, tutto il resto sì) lavori fatti in casa a albero termica carter e quant'altro possa essere utile. Per la carburazione inizieremo dal minimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 maggio 2010 - 10:22 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 10:22 hai una taratura grassati ci vorrebbe uno spillo che smagrisse un pò vediamo di fare il meglio che si puo' hai gia messo in moto la vespa? come si comporta: a caldo a freddo al minimo all'apertura veloce del gas dal minimo all'apertura lenta dela gas dal minimo a gas spalancato (son tutte domande...) configurazione COMPLETA del tuo motore (che la frizione sia 2-3-4-15 dischi non interessa, tutto il resto sì) lavori fatti in casa a albero termica carter e quant'altro possa essere utile. Per la carburazione inizieremo dal minimo! allora, il motore non l'ho ancora messo in moto perchè mi manca la marmitta... la configurazione è questa: 130 polini raccordato valvola allungata di 2mm albero DRT c51 anticipato di 23mm polini a banana 27/69 crocera felino DRT frizione 4 dischi è tutto... a breve mi arriva lo spillo D22... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2010 - 11:33 Share Inviato 21 maggio 2010 - 11:33 allora, il motore non l'ho ancora messo in moto perchè mi manca la marmitta... la configurazione è questa: 130 polini raccordato valvola allungata di 2mm albero DRT c51 anticipato di 23mm polini a banana 27/69 crocera felino DRT frizione 4 dischi è tutto... a breve mi arriva lo spillo D22... è inutile parlare di messa a punto PRIMA di mettere in moto ci si puo' avvicinare molto con un shb ci si puo' andare vicino con un 2T con un ibrido la cosa è più complicata monta il motore, metti getti abbondanti, soprattutto di minimo, e senti che ti dice il motore, poi si carbura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 maggio 2010 - 12:29 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 12:29 è inutile parlare di messa a punto PRIMA di mettere in motoci si puo' avvicinare molto con un shb ci si puo' andare vicino con un 2T con un ibrido la cosa è più complicata monta il motore, metti getti abbondanti, soprattutto di minimo, e senti che ti dice il motore, poi si carbura si, ma infatti la mia domanda era solo se esiste un polverizzatore K simile all'AQ264... cmq Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2010 - 13:10 Share Inviato 21 maggio 2010 - 13:10 si, ma infatti la mia domanda era solo se esiste un polverizzatore K simile all'AQ264... cmq Grazie giusto risposta è no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 maggio 2010 - 18:39 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 18:39 giusto risposta è no ahahaha cominciamo bene:sbonk: cmq lunedì mi dovrebbe arrivare l'ugello per l'AQ264, in quel caso lo monto e dovrei essere apposto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2010 - 18:44 Share Inviato 21 maggio 2010 - 18:44 ahahaha cominciamo bene:sbonk: cmq lunedì mi dovrebbe arrivare l'ugello per l'AQ264, in quel caso lo monto e dovrei essere apposto... hai comprato il particolare in cui si avvita il polverizzatore per poter montare l'AQ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 maggio 2010 - 18:47 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 18:47 hai comprato il particolare in cui si avvita il polverizzatore per poter montare l'AQ? io non ho comprato niente... il mio amico ha ordinato l'ugello per il polverizzatore AQ264... dovrebbe arrivare lunedì... tramite questo dovrei poter montare l'AQ264... almeno questo è quello che ha detto il ricambista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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