Peppe_Rock Inviato 20 maggio 2010 - 15:47 Share Inviato 20 maggio 2010 - 15:47 Ciao a tutti!! Sono da pochissimo possessore di una splendida Special ultima serie del '80. La vespa monta pezzi 75 e marmitta siluro Sito. Documenti in regola e telaio corrispondente. Il motore gira benissimo e tiene il minimo. Il colore è un blu ford metallizzato, chiaramente nn originale, ma molto particolare, si sera e all'ombra abbastanza scuro, ma al sole ha dei riflessi tendente al verde...molto gradevole... Sono riuscito a portarla a casa per 1100€..Penso di aver fatto un buon affare.. Cosa ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 maggio 2010 - 15:56 Share Inviato 20 maggio 2010 - 15:56 Bel colore e bella vespa, anche se non originale... se posso darti un consiglio quella marmitta falla nera... Ciao e benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 20 maggio 2010 - 15:57 Share Inviato 20 maggio 2010 - 15:57 Benvenuto su VR. complimenti per la vespa. Anche se non originale, il colore mi piace molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 maggio 2010 - 16:29 Share Inviato 20 maggio 2010 - 16:29 Ciao e BenvenutI su VR ad entrambi La vespa seppur non originale è molto bella, anche io ti consiglio, come lospecial, di fare la marmitta nera e magari anche le manopole. ma de gustibus :ciao:Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe_Rock Inviato 20 maggio 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 17:24 Bel colore e bella vespa, anche se non originale... se posso darti un consiglio quella marmitta falla nera... Ciao e benvenuto!!! Grazie mille!! Per la marmitta pensavo al siluro cromato della Sito... Riferimento: Vespa Special 1980Benvenuto su VR. complimenti per la vespa. Anche se non originale, il colore mi piace molto Grazie Cascio!! Riferimento: Vespa Special 1980Ciao e BenvenutI su VR ad entrambi La vespa seppur non originale è molto bella, anche io ti consiglio, come lospecial, di fare la marmitta nera e magari anche le manopole. ma de gustibus :ciao:Ivan Grazie Ivan!! Le manopole torneranno nere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 21 maggio 2010 - 06:48 Share Inviato 21 maggio 2010 - 06:48 Bella bella bella... Non mi piace la sella però ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe_Rock Inviato 21 maggio 2010 - 08:40 Autore Share Inviato 21 maggio 2010 - 08:40 Bella bella bella...Non mi piace la sella però ... Grazie Insa88! Come la vedresti la sella? Metteresti il suo Gobbino originale? Considera che ci giro spesso con la fidanzata e la sella lunga mi è molto comoda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 21 maggio 2010 - 08:49 Share Inviato 21 maggio 2010 - 08:49 complimenti per la vespetta! ho anch'io una special dell'80 ma la mia è biancospino..mi piace il colore della tua ma concordo con lospecial per il colore della marmitta che così è un pugno nell'occhio..la farei nera anch'io, ma deve piacere a te quindi vedi tu..bella davvero, prezzo onesto e ben venuto tra noi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 21 maggio 2010 - 09:01 Share Inviato 21 maggio 2010 - 09:01 bella vespetta! di sicuro prendo di spunto i vostri consigli per la mia biancospino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 21 maggio 2010 - 11:42 Share Inviato 21 maggio 2010 - 11:42 Grazie Insa88!Come la vedresti la sella? Metteresti il suo Gobbino originale? Considera che ci giro spesso con la fidanzata e la sella lunga mi è molto comoda! Io adoro il gobbino... però se ci devi girare con la tipa lasciala così... la metterai + avanti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts