Utenti Registrati senatore Inviato 8 luglio 2007 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2007 - 20:21 Chi lo conosce, o meglio, chi lo riconosce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 luglio 2007 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2007 - 21:03 auguri di pronta guarigione! ma chi è? cosa gli è successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 luglio 2007 - 21:07 Share Inviato 8 luglio 2007 - 21:07 Auguri di pronta guarigine . Incidente in Vespa ? CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2007 - 21:29 Share Inviato 8 luglio 2007 - 21:29 LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che è succeso?????????????????????? poi in questo periodo in cui lavora un sacco ....... mi dispiace una sacco, portagli i miei auguri di pronta guarigione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 luglio 2007 - 23:32 Share Inviato 8 luglio 2007 - 23:32 In trazione, ... bella rottura!!!! Un fraterno abbraccio a Luca, nessuno può capirlo come me!! Guarisci presto, Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 luglio 2007 - 05:30 Share Inviato 9 luglio 2007 - 05:30 Ranieri!!! Che cavolo gli è successo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 luglio 2007 - 05:45 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 05:45 Ebbene si, si tratta di Luca, mio nipote. Giovedì pomeriggio ha avuto un invidente in vespa. Non ricorda nulla dell'intera giornata, come sia successo l'incidente, se abbia ragione o torto, si sa solo che è andato a finire contro la ruota di un grosso camion. Ha il femore rotto, la tibia rotta, un dente è saltato ed un altro si muove, una lussazione alla spalla destra, escoriazioni varie dappertutto. Insomma, è conciato benino. Domani, dovrebbero operarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2007 - 06:18 Share Inviato 9 luglio 2007 - 06:18 Miiii. . . Il camionista si è fermato? Fagli coraggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 luglio 2007 - 06:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 06:39 ..mi dispiace, davvero...gli auguro una velocissima guarigione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 luglio 2007 - 06:41 ADMIN Administrators Share Inviato 9 luglio 2007 - 06:41 Cavolo, mi spiace tantissimo, portagli i migliori auguri da parte mia e di Maria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 9 luglio 2007 - 06:51 Share Inviato 9 luglio 2007 - 06:51 ma.. azzarola!!!! un abbraccione ma piano piano, e un mega augurio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 luglio 2007 - 06:59 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 06:59 Si, il camionista si è fermato. A sentire lui, Luca avrebbe preso la curva troppo veloce o troppo larga ed è andato a finire contro la ruota del camion che procedeva in senso opposto. C'è un testimone dell'accaduto, ma è dello stesso paese del camionista, Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ma, pare, che non abbiano fatto alcun rilievo dell'incidente. Inoltre, un cugino di Luca, avvocato, si è recato presso i Carabinieri ed ha richiesto una copia del verbale, ma non gli hanno rilasciato nulla, e la cosa mi sembra alquanto strana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2007 - 07:09 Share Inviato 9 luglio 2007 - 07:09 Caspita, auguri di pronta guarigione! Per il verbale è normale che non l'abbiano consegnato, in caso di feriti il verbale è disponibile dopo 120 giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 luglio 2007 - 07:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 07:25 Caspita, auguri di pronta guarigione!Per il verbale è normale che non l'abbiano consegnato, in caso di feriti il verbale è disponibile dopo 120 giorni. Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2007 - 07:44 Share Inviato 9 luglio 2007 - 07:44 Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose? No, non è verosimile, a meno che il legale non si occupi di infortunistica, ma di tutt'altro. In questo caso consiglio di rivolgersi ad un legale esperto del campo, anche se non è un parente. In Italia abbiamo la deprecabile abitudine, spinta all'estremo, di fare qualunque cosa per parentele e conoscenze, senza valutare altro, spesso con scarsi risultati. Il problema di tuo nipote è serio, deve essere assistito da un professionista esperto. Permettimi di dirlo: suo cugino avvocato, se fosse veramente un professionista, avrebbe dovuto rifiutare il caso perchè non competente ed al massimo indirizzarlo verso un collega di fiducia con esperienza in infortunistica. Il verbale di un sinistro non viene MAI consegnato immediatamente dagli accertatori, anche in caso di semplice incidente con danni materiali bisogna attendere almeno 30 giorni, in caso di feriti 120: clicca qui per maggiori informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 luglio 2007 - 09:06 Share Inviato 9 luglio 2007 - 09:06 Accipicchia... tanti auguri a Luca di una pronta guarigione. e anche per il resto a livello legale è sempre una noia ma vedrai che va tutto bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2007 - 09:33 Share Inviato 9 luglio 2007 - 09:33 porta un abbraccio da parte mia a Luca e vedete di seguire i consigli di Gustav, dopo aver capito bene di cosa si occupa il cugino-legale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 luglio 2007 - 09:49 Share Inviato 9 luglio 2007 - 09:49 tanti auguri di pronta guarigione, solidarietà al vespista offeso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 luglio 2007 - 10:10 Share Inviato 9 luglio 2007 - 10:10 Solidarietà all'amico vespista per l'incidente. A lui va una pronta guarigione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2007 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 10:17 Ranié, fai un grosso augurio a Luca da parte mia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2007 - 11:44 Share Inviato 9 luglio 2007 - 11:44 Ranie' porta i miei saluti a Luca un abbraccione ma piano piano, e un mega augurio! ...e questi che sento particolarmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 luglio 2007 - 12:08 Share Inviato 9 luglio 2007 - 12:08 Auguroni di pronta guarigione a Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 9 luglio 2007 - 12:42 Share Inviato 9 luglio 2007 - 12:42 Un augurio di pronta guarigione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 luglio 2007 - 12:56 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2007 - 12:56 AZZ.!!!!!! mi spiace tantissimo. fagli pervenire i nostri auguri vespistici! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 luglio 2007 - 13:52 Share Inviato 9 luglio 2007 - 13:52 Porca P*****a.. Tanti auguri di pronta guarigione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts