Vai al contenuto

Buone notizie: Luca è a casa!

senatore
 Share

Recommended Posts

Si, il camionista si è fermato. A sentire lui, Luca avrebbe preso la curva troppo veloce o troppo larga ed è andato a finire contro la ruota del camion che procedeva in senso opposto. C'è un testimone dell'accaduto, ma è dello stesso paese del camionista, Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ma, pare, che non abbiano fatto alcun rilievo dell'incidente. Inoltre, un cugino di Luca, avvocato, si è recato presso i Carabinieri ed ha richiesto una copia del verbale, ma non gli hanno rilasciato nulla, e la cosa mi sembra alquanto strana.

E' normale, quando ci sono feriti non danno nulla prima dei 120 giorni canonici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hei Ranieri, tieni alto il morale di Luca, raccontagli che io stavo più rovinato di lui e che ora va meglio. Io e mia moglie vivevamo come quegli attori del film "Non guardarmi, non ti sento", in 2 tenevamo buoni 2 gambe (sue) e 2 braccia (una ciascuno) e, con molta pazienza, abbiamo superato i momenti peggiori. Forza Luca, già una volta a casa ti sentirai meglio. relativamente ai fatti legali .... sempre peresperienza ...... digli di farsi uscire tutti i dolori, pure quelli che non tiene (collo, testa, ecc.) perchè le assicurazioni sono terribili, il loro lavoro è risarcire il meno possibile.

Scusate l'enfasi ma questa faccenda mi tocca molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Luca ringrazia tutti e ricambia i saluti. Stasera sono stato vedere la sua vespa. Ecco quello che ne rimane:

vespa_luca_014_384.jpg

vespa_luca_013_742.jpg

vespa_luca_012_195.jpg

vespa_luca_011_129.jpg

vespa_luca_010_211.jpg

vespa_luca_009_137.jpg

vespa_luca_006_173.jpg

vespa_luca_005_543.jpg

vespa_luca_004_162.jpg

vespa_luca_003_234.jpg

vespa_luca_002_204.jpg

vespa_luca_001_245.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Intanto, si comincia a diradare una certa "nebbia" che si era creata attorno all'incidente.

L'avvocato, dice di denunciare i Carabinieri intervenuti, in quanto non hanno preso uno straccio di misura, non hanno fatto una foto che fosse una ed in compenso hanno subito chiamato il carroattrezzi per rimuovere la vespa. Il camionista aveva dichiarato che Luca ha preso la curva larga ed è finito addosso al camion. Tutto ciò, però, cozza con la dichiarazione di un "testimone" del dopo incidente. Questa persona, è transitata in auto immediatamento dopo il fatto ed asserisce di essere passata a destra del camion, in quanto questo era spostato tutto a sinistra. I Carabinieri stessi erano ancora sul posto. Se le cose stanno così, non è stato Luca a prendere larga la curva, ma si è trovata la strada ostruita dalla presenza del camion. Inoltre, dopo l'urto, la vespa avrebbe dovuto carambolare strisciando sull'asfalto, ma come si vede dalle foto, la chiappe della vespa sono intatte e non recano alcun segno di strisciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Uèèèèèèèèè, Francèèèèèèèèè, non è che ti avanza un telaio di PX, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio auguri di pronta guarigione,ma vorrei precisare che:

Se veramente Luca ha preso la curva larga,vuol dire che dovrebbe aver per lo meno centrato il camion in pieno;su quest'ultimo risultano esserci botte nel frontale in che posizione???Perchè anche da la si capisce molto...

Facci sapere!!!

E auguri ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagli gli auguri di pronta guarigione.. quanto al resto guardando la vespa c'è da essere felici che sia lì, nonostante tutto. perciò forza e coraggio, e un abbraccio anche da parte mia. quanto al resto per la dinamica e tutto il resto... legale di ferro e chi ha sbagliato paghi. personalmente mi pare assurdo che in un incidente dove uno dei coinvoilti è rimasto seriamente ferito non abbiano preso un minimo di rilievo se ne hanno avuto la possibilità.. mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola che mazzata!!!

auguri.....

nb:in caso di incidenti con feriti le forze dell'ordine che intervengono sono obbligate a fare i rilievi dell'incidente....non è cosa a discrezione dell'incidente....se ci sono feriti si fanno i rilievi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mai visto nemmeno io niente di simile. Perdonatemi la schiettezza, ma uscirne vivi è già qualcosa una grande fortuna: contro un camion e con la Vespa ridotta così!

Certo che questi camion stanno procurando troppi problemi ai guidatori di scooter e moto...

Tanti auguri di rapida guarigione a Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

MINCHIAZZA!!!

Per fortuna che hai il nipote fatto di un ferro più duro della vespa, altrimenti non ne rimaneva molto!

Qui ci vuole un avvocato con i controcavoli! Prova a chiamare Antonio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna santissima che botta!!!

credevo fosse stata una cosa molto meno "impegnativa" !!!

ti è andata benissimo caro luca, la vespa anche se è irrecuperabile non conta niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ri azz... !!!

poi quoto tutti quelli che dicono che i carabinieri (o chi per loro) sono obbligati a fare i rilievi, in caso di feriti.

E mi sembra chiaro che questo sia il caso.

Poi.. bè, all'epoca in cui un grazioso camper francese mi passò sopra perché non solo non vide me, ma nemmeno che stavo ferma a uno stop, mi fu mooolto favorevole avere un perito coi controrazzi.

( i francesì per non sapere leggere né scrivere, dissero di avere passato lo stop quando io, probabilmente per noia, ho deciso di infilarmi sotto le ruote del camper).

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, di pronta guarigione anche se non ci si conosce, hai la mia piena solidarietà dato che ci sono già passato, un frontale, la vespa si è incollata alla macchina per colpa di un c.......e ho rotto 2 femori un piede, trauma cranico, commozzione celebrale, arresto cardiaco, un calvario assicurativo nonostante piena ragione, un calvario ospedaliero, 3 interventi mesi di carrozzina quasi 2 anni di stampelle e riabilitazione, vespa buttata, ma l'importante è essere ancora qui e di nuovo in vespa. ciao e prendila con ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

I carabinieri dovevano eseguire i rilievi. Denunciarli purtroppo non sortirà grossi effetti: un risarcimento da parte loro è un sogno, inoltre si lavano i panni sporchi in casa.

Sbatti contro un muro di gomma, rischi di rovinarti ancora di più il fegato, di spendere dei soldi ed averne indietro niente. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore come sta Luca?

davvero per quel che è rimasto del px è impressionante ...

forza mi raccomando portagli sempre i nostri saluti

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Luca sta migliorando. Hanno dovuto aggiungere aggiungere altri 3 kg al peso della trazione perchè la frattura non era ancora allineata e l'operazione è slittata a domani, se tutto è ok.

Comunque, moralmente è ok. Riguardo ai saluti, ok, non preoccupatevi. Comunque, lui vi ringrazia, tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti