Vai al contenuto

Buone notizie: Luca è a casa!

senatore
 Share

Recommended Posts

Ranieri, porta gli auguri di pronta guarigione a tuo nipote!! Dai, che il peggio è passato. Adesso tocca solo andare a fare un po' di chiarezza burocratica sull'accaduto e smascherare gli eventuali furbi, carabinieri compresi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Porca pupazza, solo stasera ho saputo che ieri, dopo l'intervento, Luca è stato davvero male. Probabilmente, la durata dell'intervento e dell'anestesia hanno avuto ripercussioni sul cuore. In pratica, è stato chiamato il cardiologo ed è stato messo sotto costante controllo con monitor.

Ranieri, mi sento di poterti tranquillizzare....di solito i cardiologi intervengono non appena constatano una seppur lievissima alterazione dei parametri di base, che, di per sè, può non voler significare nulla...a volte è semplicemente lo "choc" provocato dall'operazione....comunque faccio a tuo nipote i migliori auguri di pronta guarigione e...fategliela vedere ai furbetti che passano sopra la salute altrui per non pagare un aumento dell'assicurazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Luca è a casa. E' stato dimesso questa mattina. Mi ha telefonato pochi minti fa e mi ha dato la bella notizia. Mi ha detto che quando è arrivato, non riusciva a salire la scala per andare a casa sua, ed è una scala molto lunga e ripida, per cui, due omaccioni che stavano lì vicino per scaricare un camion, l'hanno preso e portato sin sopra a casa in men che non si dica. Meno male che ha trovato quei due, altrimenti chissà come avrebbe potuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ogni volta che sono andato a trovarlo, gli ho portato i saluti di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
aggiornaci!!!

tempi previsti per le dimissioni???

come è andata l'operazione??

come sta moralmente???

Francè, ma hai letto cosa ho scritto?

LUCA E' A CASA! Ok?

L'operazione è andata ok, ed il morale è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, il post l'hai saltato e la vespa l'hai scassata? Quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco come pochi gradini possono far sentire un uomo handicappato! E meno male che i due erano robusti, che pure Luca non scherza! :mrgreen:

Un abbraccio, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere quel tipo di ferite causano una convalescenza molto lunga, ma la vera rottura di scatole dell'immobilità non dura tantissimo, soprattutto se è stato operato.

Magari zoppicherà un per un po' di tempo ed andrà in giro con le stampelle, ma l'importante è riuscire a riguadagnare un po' di libertà di movimento, potersi spostare, cominciare a rifrequentare gli amici eccetera. Poi per recuperare completamente c'è tempo.

Il fatto che lo abbiamo dimesso così velocemente fa ben sperare.

In bocca al lupo Luca! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore, dai una cambiata al titolo del post, adesso puoi ... ogni volta che mi arriva la mail con quel titolo lì è un tonfo al cuore, ormai Luca ne sta uscendo, fallo diventare un'altra cosa 'sto titolo ...

Un affettuoso saluto a Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, hai ragione, non ci avevo pensato.

Così, va bene? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Molto meglio!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, se lo aveste detto prima, lo avrei fatto prima, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

dicevo in generale, a fare le cose di fretta ci si rimette semrpe

Te possino, m'avevi messo in pensiero!!! :rabbia::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

? Che sarebbe sto mezzo di sintesi?

Ha una specie di ingessatura. Nel senso che è una cosa rigida, ma non è di gesso. Comunque, da quando l'hanno dimesso, non sono ancora andato a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mezzo di sintesi è un ferro/placca che unisce le ossa, se gli hanno messo il tensoplast (ovvero una spece si garza dura come la vetroresina), senza ferri, deve stare immobile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E parla come mangi, no? C'ha sia i ferri che la garza tipo vetroresina.

Link al commento
Condividi su altri siti