Vai al contenuto

Buone notizie: Luca è a casa!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Meno male che la camera in cui sta è con vista sul mare ed è ben ventilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ospedale di Gallipoli è ricoverato?

forza VRisti nelle vicinanze andate a portare il saluto ed il conforto di tutta VR

n.b. Luca non va d'accordo con i pc, se ci andasse d'accordo sarebbe sicuramente un VRista D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
All'ospedale di Gallipoli è ricoverato?

Yes, l'incidente è successo ad Alezio.

Oggi, sono stato ad Alezio, ma non sono riuscito a trovare il luogo dell'incidente. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Luca è stato operato. E' entrato in sala operatoria alle 9,00 di questa mattina e ne è uscito alle 15,30. l'intervento vero e proprio è durato oltre 5 ore. Ovviamente sono intervenuti su entrambe le fratture. Ora è sveglio e cosciente. Vi saluta tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

bene! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dov'è successo l'incidente?

E' scritto nella pagina precedente. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri, vedo soltanto adesso la discussione; mi dispiace per tuo nipote, digli di avere pazienza e andrà tutto a posto, gli è andata di lusso vista la situazione.

Per l'incidente mettetevi nelle mani di un buon perito esperto di infortunistica, e mettete in mora tutti, assicurazione del camion, proprietario della strada (comune, anas, ecc. ecc.) per evitare prescrizioni varie e soprattutto per tirarli dentro come obbligati in solido; poi armatevi di pazienza, io sto portando avanti un contenzioso dal 1988 per un incidente d'auto in cui mi sono fracassato tre vertebre, ed ancora non si sa come va a finire ....

Per la vespa penso che ci sia poco futuro, cambiare il telaio, manubrio, forcella .... forse conviene comprarla nuova e di quella farne pezzi di ricambio.

Peccato perchè sembra un modello per mercati esteri, PXE con mix non era disponibile in Italia, a meno che non sia un PXE modificato post vendita.

Forza Luca che siamo tutti con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti era importata dalla Francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di giorni passa l'effetto dell'anestesia e cominciano un poco di dolori. Hanno ridotto e messo mezzi di sintesi?

Poi una 40ina di giorni col gesso e poi giù di fisioterapia, poi sotto sforzo per favorire la calcificazione .... FORZA LUCA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Porca pupazza, solo stasera ho saputo che ieri, dopo l'intervento, Luca è stato davvero male. Probabilmente, la durata dell'intervento e dell'anestesia hanno avuto ripercussioni sul cuore. In pratica, è stato chiamato il cardiologo ed è stato messo sotto costante controllo con monitor.

In pratica, ieri non son potuto andare a trovarlo e mio cognato, cui avevo telefonato, non mi aveva detto nulla al riguardo. Comunque, stasera stava davvero meglio, ed aveva lo spirito di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di una veloce guarigione.. ci son passato anch'io anni fa e l'aiuto degli amici di sempre a me aveva fatto un gran bene. stringi i denti Luca...senza voler fare ironia... e torna presto a casa, ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

bene.... FORZA Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti