Mariolino89 Inviato 20 maggio 2010 - 18:46 Share Inviato 20 maggio 2010 - 18:46 salve a tutti vorrei chiedere una opinione.parlando con un amico ho trovato in un magazzino di un venditore di moto una moto benelli d'epoca nuova mai stata immatricolata con certificato di conformita.vorrei chiedere a voi se posso immatricolarla e come. .grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 maggio 2010 - 08:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2010 - 08:33 salve a tutti vorrei chiedere una opinione.parlando con un amico ho trovato in un magazzino di un venditore di moto una moto benelli d'epoca nuova mai stata immatricolata con certificato di conformita.vorrei chiedere a voi se posso immatricolarla e come. .grazie Non puoi immatricolarla come moto nuova, perché la legge non lo consente, non essendo adeguata ai nuovi parametri ecologici, ma puoi immatricolarla come veicolo d'interesse storico e collezionistico, se ha almeno 20 anni. Vedi: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts