745marco Inviato 1 novembre 2010 - 14:40 Share Inviato 1 novembre 2010 - 14:40 l'ho venduta l'anno passato la mia et3 primaserie con sella jeans me la rimpiango ancora una precisazione mi sembra che leve siano sbagliate ti invio una foto il pallino deve essere di misura intermedia e alla piaggio non sono più dispnobili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 novembre 2010 - 11:58 Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:58 Ciao Nidea. Complimenti, gran lavoro! Anch'io sto ripulendo una Jeans del 76 e sto cercando di documentare le fasi. La discussione è qui: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3.html Ma quella che vedo nel tuo avatar è un coprisella Jeans? O sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 7 novembre 2010 - 16:02 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 16:02 Ruggero, ho visto la discussione della tua ET3, complimenti, davvero bella. Si, è un coprisella Jeans, quella foto l'ho trovata su internet, non avevo ancora finito di restaurare la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 novembre 2010 - 20:16 Share Inviato 7 novembre 2010 - 20:16 Ruggero,ho visto la discussione della tua ET3, complimenti, davvero bella. Grazie! Mi ci sto divertendo un mondo a ripulirla! Passa a controllare ogni tanto e se ti va lascia un commento. La prossima fase prevede la ripulitura del gruppo ruota anteriore. Si, è un coprisella Jeans, quella foto l'ho trovata su internet, non avevo ancora finito di restaurare la mia Beh quella nel tuo avatar sarebbe anche bella! Ti dirò, mi pare che in giro se ne trovino, ma sono molto diverse tra loro, anche come tonalità di blu. Vedi ad esempio questa che mi hanno proposto, nella foto, ma non mi convince molto. Quella che hai in avatar mi piace di più, con la scritta "PIAGGIO" rossa, e il blu mi sembra meno "esagerato". Se quello è il suo vero colore, e se ne trovasse una, quasi quasi ce la metterei. Certo che andrebbe vista meglio, con queste fotine non si riesce a capire bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 1 dicembre 2010 - 21:24 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 21:24 Ciao Ndea la monitori ancora questa discussione? Non hai commentato più niente sulla sella Jeans (io vorrei trovarne una come quella del tuo avatar) ma probabilmente non hai più info. Volevo anche chiederti: il contachilometri l'hai revisionato da solo o l'hai mandato da qualche parte? Avrei intenzione di far revisionare io mio (senza azzerarlo) per la mia conservata. A proposito, mia mamma è delle tue parti (Stresa) e conosco anch'io un po' i tuoi dintorni ciao ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 2 dicembre 2010 - 07:59 Autore Share Inviato 2 dicembre 2010 - 07:59 Guarda a Novegro ne ho vista una fatta bene, e la vendeva Scooter Vintage, ho guardato ora, quella originale con levetta la vendono a 100€, 110 se nn erro quella con serratura. Per il contakm l'ho smontato e revisionato da solo, avevo anche aperto una discussione/guida che poi nn ho mai terminato causa mancanza tempo. Se ti armi di pazienza lo puoi tranquillamente fare tu, l'unico vero ostacolo è la ghiera, poi il resto è davvero intuitivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 2 dicembre 2010 - 11:17 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 11:17 Guarda a Novegro ne ho vista una fatta bene, e la vendeva Scooter Vintage, ho guardato ora, quella originale con levetta la vendono a 100€, 110 se nn erro quella con serratura. sì, quella di scooter vintage l'ho vista anch'io, ma non ti linko il sito perché funziona malissimo. Il prezzo è quello, ma è per la sola fodera o per l'intera sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts