accom05 Inviato 21 maggio 2010 - 01:05 Share Inviato 21 maggio 2010 - 01:05 Salve posseggo una vespa V 50 da molti anni, la vespa ha da circa 6 mesì un blocco 100 della dr e va abbastanza bene anche se ha ancora rapporti e carburatore originali, in ogni caso ha il motorino di avviamento rotto (è una V e non ha pedivella), i dischi della frizione completamente consumati e mezzo impianto elettrico andato. Dato che bisogna rifarla praticamente daccapo pensavo di montare un blocco 125, la cosa è fattibile? Vorrei anche collaudarla per essere in regola e poterci andare tranquillamente in 2, come vedete la cosa? Che blocco dovrei montare? (Voglio la pedivellaaaa!!) Secondo voi riesco a trovare qualcosa di usato? In definitiva, potrebbe convenirmi? Oppure mi conviene mettere a posto quello che ho? Grazie mille ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2010 - 07:58 Share Inviato 21 maggio 2010 - 07:58 Salve posseggo una vespa V 50 da molti anni, la vespa ha da circa 6 mesì un blocco 100 della dr e va abbastanza bene anche se ha ancora rapporti e carburatore originali, in ogni caso ha il motorino di avviamento rotto (è una V e non ha pedivella), i dischi della frizione completamente consumati e mezzo impianto elettrico andato. Dato che bisogna rifarla praticamente daccapo pensavo di montare un blocco 125, la cosa è fattibile? Vorrei anche collaudarla per essere in regola e poterci andare tranquillamente in 2, come vedete la cosa? Che blocco dovrei montare? (Voglio la pedivellaaaa!!) Secondo voi riesco a trovare qualcosa di usato? In definitiva, potrebbe convenirmi? Oppure mi conviene mettere a posto quello che ho? Grazie mille ragazzi! Montare il motore 125 è fattibile, facendo qualche adattamento In ogni caso avrai SEMPRE una vespa che non puo' circolare (è modificata) In ogni caso non potrai mai andare legittimamente in 2 (il suo certificato di immatricolazione è valido per 1 persona) Se vuoi montare la pedivella non ci sono problemi Se vuoi prendere un bocco da adattare, qualunque PK a 3 fori Nei tuoi panni sistemerei il tuo Io non son capace, qualcuno sposterà questa discussione in Tuning 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts