smilzoPX125E Inviato 9 agosto 2011 - 17:59 Share Inviato 9 agosto 2011 - 17:59 io ho appena provato il filtro t5 sul mio 200, con il 24-24e, e getto 120, netto miglioramento del tiro a tutti i regimi sembra, dico sembra perchè non ho ancora avuto modo di farci km dopo la tirata in 3* la candela è nocciola, non lo è mai stata prima, e già questo mi ha messo il sorriso, adesso vorrei farci un pò do strada, poi mi piacerebbe provare un getto maggiore, per vedere l'effetto che fà, comunque sono più che soddisfatto delle prestazioni di adesso, prima tirava solo in basso, adesso ha più coppia in basso, ma anche un allungo dignitoso ho anche il 24-24g da provare, ma come da teoria dovrei perdere un pò di coppia in basso a favore dell'allungo, farò la prova, ma penso che tornerò al 24-24e ah, nel filtro t5 era già presente un foro da 3mm sul max, mi consogliate di fare un foro anche sul minimo? se si di quanti mm? grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 9 agosto 2011 - 18:54 Share Inviato 9 agosto 2011 - 18:54 io ho appena provato il filtro t5 sul mio 200, con il 24-24e, e getto 120, netto miglioramento del tiro a tutti i regimi sembra, dico sembra perchè non ho ancora avuto modo di farci kmdopo la tirata in 3* la candela è nocciola, non lo è mai stata prima, e già questo mi ha messo il sorriso, adesso vorrei farci un pò do strada, poi mi piacerebbe provare un getto maggiore, per vedere l'effetto che fà, comunque sono più che soddisfatto delle prestazioni di adesso, prima tirava solo in basso, adesso ha più coppia in basso, ma anche un allungo dignitoso ho anche il 24-24g da provare, ma come da teoria dovrei perdere un pò di coppia in basso a favore dell'allungo, farò la prova, ma penso che tornerò al 24-24e ah, nel filtro t5 era già presente un foro da 3mm sul max, mi consogliate di fare un foro anche sul minimo? se si di quanti mm? grazie;-) Non aggiungere altri fori, se metti il 24 g devi mettere 160 be3 e 55-160 di minimo devi accorciare i freni aria del 24e per poterli montare, e poi ci fai la tacca del cacciavite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 10 agosto 2011 - 11:27 Share Inviato 10 agosto 2011 - 11:27 lascio così allora, grazie 160 be3 55-160 li monto già, nelle foto c'è la candela dopo una tirata in 3*, come ti sembra?sarei tentato di provare un max 122, ma quel colore mi ci fà pensare, sembra giusta ma tendente al grasso, dico bene? avevo pensato di accorciare i freni aria, ma non mi andava di rischiare, se li rovino poi mi tocca ricomprarli doppi:lol: per adesso la prova col 24g la rimando, me la godo così per un pò, che mi gusta proprio:mavieni: sono anche finalmente riuscito a carburare il minimo, da affinare, ma già buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccia Inviato 10 agosto 2011 - 11:47 Share Inviato 10 agosto 2011 - 11:47 salve ragazzi, anchio sul mio polini p&p con il 24 ho montato il filtro ribassato del T5,sinceramente non ho visto grandi cambiamenti solo una erogazione più fluida e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 10 agosto 2011 - 11:55 Share Inviato 10 agosto 2011 - 11:55 ah dimenticavo, non ho abbassato il filtro, ma ho alzato il coperchio aggiungendo una guarnizione al coperchio non saprei sul polini, ma sul 200 originale, la sensazione che ho avuto io, è che si sia proprio liberata, prima è come se fosse strozzata, ha un'erogazione più fluida, e va di più, non parlo di cv, sia chiaro, ma il miglioramento c'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2011 - 12:00 Share Inviato 10 agosto 2011 - 12:00 lascio così allora, grazie160 be3 55-160 li monto già, nelle foto c'è la candela dopo una tirata in 3*, come ti sembra?sarei tentato di provare un max 122, ma quel colore mi ci fà pensare, sembra giusta ma tendente al grasso, dico bene? avevo pensato di accorciare i freni aria, ma non mi andava di rischiare, se li rovino poi mi tocca ricomprarli doppi:lol: per adesso la prova col 24g la rimando, me la godo così per un pò, che mi gusta proprio:mavieni: sono anche finalmente riuscito a carburare il minimo, da affinare, ma già buono Io la farei la prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 10 agosto 2011 - 12:05 Share Inviato 10 agosto 2011 - 12:05 dici che ci può stare? solo che il ricambista lo deve ordinare:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2011 - 12:11 Share Inviato 10 agosto 2011 - 12:11 Preferisco,io,viaggiare sempre un po grasso e secondo me se lo beve eccome,il 122. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 10 agosto 2011 - 12:13 Share Inviato 10 agosto 2011 - 12:13 ok proverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2011 - 12:30 Share Inviato 10 agosto 2011 - 12:30 io ho appena provato il filtro t5 sul mio 200, con il 24-24e, e getto 120, netto miglioramento del tiro a tutti i regimi sembra, dico sembra perchè non ho ancora avuto modo di farci kmdopo la tirata in 3* la candela è nocciola, non lo è mai stata prima, e già questo mi ha messo il sorriso, adesso vorrei farci un pò do strada, poi mi piacerebbe provare un getto maggiore, per vedere l'effetto che fà, comunque sono più che soddisfatto delle prestazioni di adesso, prima tirava solo in basso, adesso ha più coppia in basso, ma anche un allungo dignitoso ho anche il 24-24g da provare, ma come da teoria dovrei perdere un pò di coppia in basso a favore dell'allungo, farò la prova, ma penso che tornerò al 24-24e ah, nel filtro t5 era già presente un foro da 3mm sul max, mi consogliate di fare un foro anche sul minimo? se si di quanti mm? grazie;-) Appena ho tempo,mettero' qualche foto per vedere come ho evitato di fare il foro sul minimo per non rovinare il cornetto ed avere lo stesso aria al...minimo :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.