Vai al contenuto

New arrivata....

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi questa è l'ultima arrivata vbb1t del 1962completa di tutto con targa in ferro, libretto e complemantare ma radiata...

Che ne dite?voglio i vostri pareri...ah qualcun può darmi qualche consiglio per farla partire?motore libero e compresso

08052010462.jpg

08052010464.jpg

08052010461.jpg

08052010463.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e tanti auguri per l'ultima arrivata.

Le condizioni sono buone, direi che sembra proprio un conservato. Devi semplicemente aggiungere il bordoscudo, sostituire o riparare la sella e dare una bella lucidata alla carrozzeria. Ti consiglio la pasta abrasiva da passare dappertutto per eliminare graffi e imperfezioni, e sucessivamente polisch per rifinire.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bella vespa !!!, io personalmente sui mezzi fermi da un bel po' inizio immettendo un po di wd40 nel foro della candela e do' una po di pedate , poi controllo le puntine, una passata fra i contatti con carta abrasiva sottilissima per togliere eventuale ossido, registrarle a 0.30\040 e verifico scintilla , poi passo alla pulizia carburatore, sostituendo lo spillo conico, e collegamento diretto al carburatore( io uso una bottiglia alla quale ho innestato sul tappo il tubicino in gomma ) evitando per adesso il serbatoio che spesso e' sporco o arrugginito , candela nuova, e buona fortuna , poi passa al controllo del serbatoio su stato interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato...il filo candela fa scintille...ora mi reco a prendere la candela nuova....e riprovo...cmq neanche a spinta vuole partira uff...

Per il fatto che il filo della candela fa scintille è una cosa positiva?

Ah dimenticavo è mancante di batteria...parte lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

goccettino di benza nel cilindro candela nuova meglio se scaldata un pochino con un accendino e allontana di poco l'elettrodo per evitare che si bagni subito e...spingi, quasi dimenticavo metti su la marcia:risata: cmq bella bella

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
MODERATOR

vedo solo ora questa gemellina della mia.... vedo che manca il portapacchino posteriore, e che uno dei cofani sembra riverniciato.... poi cosa hai combinato con il restauro conservativo???? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti