saveriovespa Inviato 21 maggio 2010 - 13:34 Share Inviato 21 maggio 2010 - 13:34 Ragazzi questa è l'ultima arrivata vbb1t del 1962completa di tutto con targa in ferro, libretto e complemantare ma radiata... Che ne dite?voglio i vostri pareri...ah qualcun può darmi qualche consiglio per farla partire?motore libero e compresso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 21 maggio 2010 - 13:43 Share Inviato 21 maggio 2010 - 13:43 benzina olio candela nuova soffiata al carb pulisci filtro getti prova scintilla monti pedalina e via di gas....! bella bella c'è da lavorare!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 21 maggio 2010 - 13:43 Share Inviato 21 maggio 2010 - 13:43 come mi piacerebbe fare il restauratore.....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 21 maggio 2010 - 14:02 Share Inviato 21 maggio 2010 - 14:02 Bellissima la voglio anche iooooooooooo:rabbia::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 maggio 2010 - 16:40 Share Inviato 21 maggio 2010 - 16:40 complimenti e tanti auguri per l'ultima arrivata. Le condizioni sono buone, direi che sembra proprio un conservato. Devi semplicemente aggiungere il bordoscudo, sostituire o riparare la sella e dare una bella lucidata alla carrozzeria. Ti consiglio la pasta abrasiva da passare dappertutto per eliminare graffi e imperfezioni, e sucessivamente polisch per rifinire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 21 maggio 2010 - 17:14 Share Inviato 21 maggio 2010 - 17:14 complimenti bella vespa !!!, io personalmente sui mezzi fermi da un bel po' inizio immettendo un po di wd40 nel foro della candela e do' una po di pedate , poi controllo le puntine, una passata fra i contatti con carta abrasiva sottilissima per togliere eventuale ossido, registrarle a 0.30\040 e verifico scintilla , poi passo alla pulizia carburatore, sostituendo lo spillo conico, e collegamento diretto al carburatore( io uso una bottiglia alla quale ho innestato sul tappo il tubicino in gomma ) evitando per adesso il serbatoio che spesso e' sporco o arrugginito , candela nuova, e buona fortuna , poi passa al controllo del serbatoio su stato interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 22 maggio 2010 - 07:39 Share Inviato 22 maggio 2010 - 07:39 Bella la Vbb1, complimenti! Per farla partire... na bella spinta! Così è partita la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 22 maggio 2010 - 07:44 Autore Share Inviato 22 maggio 2010 - 07:44 Appena provato...il filo candela fa scintille...ora mi reco a prendere la candela nuova....e riprovo...cmq neanche a spinta vuole partira uff... Per il fatto che il filo della candela fa scintille è una cosa positiva? Ah dimenticavo è mancante di batteria...parte lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 24 maggio 2010 - 19:14 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:14 goccettino di benza nel cilindro candela nuova meglio se scaldata un pochino con un accendino e allontana di poco l'elettrodo per evitare che si bagni subito e...spingi, quasi dimenticavo metti su la marcia:risata: cmq bella bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 9 febbraio 2011 - 17:46 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 17:46 Davvero bella! complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 9 febbraio 2011 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2011 - 18:06 vedo solo ora questa gemellina della mia.... vedo che manca il portapacchino posteriore, e che uno dei cofani sembra riverniciato.... poi cosa hai combinato con il restauro conservativo???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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