LuckyLuciano Inviato 25 maggio 2010 - 13:41 Share Inviato 25 maggio 2010 - 13:41 Non esageriamo, di ing. meccanici ce n'è sempre bisogno...non sono mica laureato in scienza delle patatine (comunicazione o cose simili) Ora che entri nel mondo del lavoro da ingegnere, ti renderai conto. Detto da ing ad ing 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 26 maggio 2010 - 10:51 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 10:51 L'importante è trovare un lavoro che mi piaccia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 26 maggio 2010 - 13:28 Share Inviato 26 maggio 2010 - 13:28 L'importante è trovare un lavoro che mi piaccia! che proprio quello è il difficile! Beh stà vespetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 26 maggio 2010 - 15:54 Autore Share Inviato 26 maggio 2010 - 15:54 Risultato: albero leggermente storto, l'ho visto con i miei occhi a gt smontato, 10 euro per raddrizzarlo, in più faccio aggingere un oring sul selettore del cambio cosi che non perda più, altri 10 euro, ho montato un gt 77 che avevo in casa con la campana del 3 marce per "sostenere" meglio il gt più grosso. Domani è pronto, doveva essere pronto stasera ma ha avuto problemi il meccanico. Ah ho sostituito anche i cuscinetti, meno male che ho aperto il carter, all'interno c'era un pezzettino di metallo vagante, era grande circa 10 mm e aveva l'aspetto di un pezzettino di copiglia....vabè... entro la settimana rimonto il tutto e vediamo come va... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 28 maggio 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 22:11 Ciao ragazzi, problema risolto, ora è davvero una bomba! il 75 gracchia molto bene il marmittino originale dona un sound particolare, devo sistemare la carburazione e via, domani un bel getto 66 Sono stracontento e da domani si usa alla grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 28 maggio 2010 - 22:21 Share Inviato 28 maggio 2010 - 22:21 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 29 maggio 2010 - 15:19 Autore Share Inviato 29 maggio 2010 - 15:19 :rabbia:AIUTO! Tutto bene, di nuovo, finchè ad un certo punto si è spenta e non è partita più. Ho fatto un bel giretto lungo, tutto ok, dopo un paio d'ore che sono tornato a casa, la riaccendo per farla provare alla mia ragazza, abbiamo fatto la salita del box in due, (ok a freddo ma non troppo), abbiamo fatto un mini giretto e andava tutto bene, poi si è spenta davanti al cancello di casa e non è più ripartita. Ho messo benzina perchè pensavo che il rubinetto del serbatoio non pescasse bene, ma niente. Candela bagnata e odore di benzina...si è ingolfata, aspetto un'oretta e niente, non parte e si ingolfa di nuovo. Ricordo che ho messo un getto 66 come consigliatomi dal meccanico...ma allora PERCHE' SI INGOLFAAAA???:testate: Sto ufficialmente impazzendo! Help! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 29 maggio 2010 - 18:01 Share Inviato 29 maggio 2010 - 18:01 prima smonta la candela e puliscila. Poi fai qualche pedalata senza cavo candela collegato. Poi riprova a metterlo e riprova a farla partire, magari senza aria perchè non vorrei che si ingolfasse di nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 30 maggio 2010 - 14:13 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 14:13 Ho fatto quello che mi hai detto ma non è partita... Allora ho comprato la candela nuova tipo B7HS NGK ed è partita alla prima spedalinata. Dunque...come mai? La candela che avevo prima era abbastanza nuova... La candela che ho comprato va bene per il 77cc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 maggio 2010 - 14:45 Share Inviato 30 maggio 2010 - 14:45 Ma che candela montavi prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 30 maggio 2010 - 15:17 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 15:17 Bo una cosa tipo barum o qualcosa del genere, ero andato da un ricambista e gli avevo chiesto una candela per la vespa...tutto qui ora vediamo cosa cambia con questa nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 maggio 2010 - 15:19 Share Inviato 30 maggio 2010 - 15:19 Bo una cosa tipo barum o qualcosa del genere, ero andato da un ricambista e gli avevo chiesto una candela per la vespa...tutto quiora vediamo cosa cambia con questa nuova... ah vabò se non sai neanche cosa avessi, può anche essere che il grado termico fosse sbagliato. Stavi fresco a sperare di farla ripartire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 30 maggio 2010 - 21:37 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 21:37 Ok domani controllo e ti dico il codice della candela che avevo, ma ora quella che ho messo va bene? B7HS NGK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 maggio 2010 - 21:40 Share Inviato 30 maggio 2010 - 21:40 Ok domani controllo e ti dico il codice della candela che avevo, ma ora quella che ho messo va bene? B7HS NGK si vai in scioltezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 1 giugno 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 1 giugno 2010 - 21:07 La Vespetta va bene finalmente! ora per sicurezza mi hanno consigliato una candela ngk B8HS e la tengo di scorta, ora va gran bene Speriamo regga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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