PAOLONE Inviato 21 maggio 2010 - 18:10 Share Inviato 21 maggio 2010 - 18:10 qualcuno di voi è già riuscito a ricevere la merce acquistata da loro? dopo 8 gg mi hanno telefonato, dopo averli sollecitati, dicendomi che non riuscivano ad evadere l'ordine causa magazzino sprovvisto delle gomme SM100 3-50-10 e S83 3-00-10 pertanto se volevo essere rimborsato avrebbero provveduto a ricaricarmi tramite paypal l'intero importo pagato...peccato che non lo hanno fatto nonostante io abbia detto loro di farlo.. voi avete avuto analoghe esperienze o la mia è sporadica e pura sfortuna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 maggio 2010 - 18:21 Share Inviato 21 maggio 2010 - 18:21 http://www.vesparesources.com/off-topics/26390-conoscete-gommamoto.html Almeno quì pare non ci siano problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 maggio 2010 - 21:09 Share Inviato 21 maggio 2010 - 21:09 http://www.vesparesources.com/off-topics/26390-conoscete-gommamoto.html Almeno quì pare non ci siano problemi Appunto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 maggio 2010 - 21:30 Share Inviato 21 maggio 2010 - 21:30 Io tempo fa comprai delle gomme senza nessun problema. Anzi andò tutto perfettamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 21 maggio 2010 - 21:58 Share Inviato 21 maggio 2010 - 21:58 ah!! allora non sono l'unico sfigato!! se ci penso ancora mi girano:testate: ho effettuato un'ordine via internet lunedi 2 s83 e 2 sm100 per superare la cifra di 50€ e non pagare le spese di spedizione precisamente 58,08€ compresi i 3€ del contrassegno. facendola breve dopo il terzo giorno di attesa mando una mail x sapere come stanno le cose, stamattina altre 5-6 mail per intasargli la posta:Lol_5: e avere qualche possibilità in più che ne aprissero una. cmq anche a me hanno detto che le sm 100 è da un po che non ne ricevono. ma dirlo prima no!! avrei preso 4 s83 ma mi sarebbero arrivate dopo martedi e io martedi ho deciso di partire quindi disdico l'ordine. morale oggi pomeriggio ho dovuto girare tutti i gommisti in zona per trovare le s83 a minor prezzo 30€ l'una:azz: . forse a te è andata un pochino peggio scusa l'ironia ma credo che ti faranno il rimborso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 23 maggio 2010 - 21:47 Share Inviato 23 maggio 2010 - 21:47 Io ho ordinato delle gomme e non mi ero accorto che non rientravo nella spesa minima delle 50€ dunque avrei pagato la spoedizione cosi gli ho telefonato e mi hanno annullato all'istante l'ordine. Dopo due giorni mi hanno rimborsato tramite paypal. Ho rifatto l'ordine con una spesa maggiore di 50€ aggiungendo delle gomme e dopo qualche giorno è arrivato tuuto perfetto. Io sarò stato fortunato ma mi sono trovato alla grande.. I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 7 giugno 2010 - 18:00 Share Inviato 7 giugno 2010 - 18:00 Mi accodo anch'io qua... tra gli sfigati però.. Ordine fatto e pagato il 17/05: 2 metzeler me1 + 2 michelin s1 + 2 michelin sm100. Il giorno dopo l'ordine mi dicono "la merce è in arrivo in questi giorni nei nostri magazzini". Ok. Dopo 9 giorni chiedo novità. Mi rispondono rapidamente e dicono "la informiamo che manca la 3 50 10 MICHELIN SM100 Reinf59J". E va bene. Dopo 15 giorni chiedo se sono arrivate le gomme o quanto dovrò attendere. Rispondono in parte dicendo "Gentile cliente, siamo in attesa della consegna da parte della Michelin". Mmmhhhh Stasera (21 giorni) ho compilato il modulo dei contatti chiedendo se ci sono novità o se mi propongono opzioni per risolvere il problema... Non mi sento fregato, ma ora che ho letto qua sopra, penso che la prossima volta cercherò altrove le gomme. Te Paolone, hai risolto..? P.s. ho i tubeless in lega che fremono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 giugno 2010 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 7 giugno 2010 - 18:22 io mi classifico tra i contenti parzialmente. anche io per evitare le spese di spedizione ho acquistato 4 metzeler m e e rapidamente (2 gg) le ho ricevute a casa. tutto contento mando una mail per complimentarmi della celerità e dopo un po' mi rendo conto che una delle gomme mi pare piu' piccola. leggo il codice ed in effetti è una sezione differente. l'indomani telefonicamente li contatto ed una segretaria mi dice che provvederanno ad avvisare il corriere per il ritiro. il gg dopo passa il corriere e se la porta via. se tanto mi da tanto entro la settimana dovrei avere la gomma esatta. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 7 giugno 2010 - 18:42 Share Inviato 7 giugno 2010 - 18:42 mi dispiace per chi è stato sfortunato.. ma io due settimane fà ho comprato da loro 5 pirelli sl 26 e in 24 ore erano a casa mia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 giugno 2010 - 04:37 Autore Share Inviato 8 giugno 2010 - 04:37 io ho avuto il rimborso tramite paypal e ho comperato le gomme da altre parti,consegnate e montate. io non credo siano inaffidabili o imbroglioni, anzi tutt'altro. scrivo solo che io personalmente non sono riuscito ad acquistare il prodotto desiderato ma in futuro prima di procedere chiederò lumi telefonicamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 8 giugno 2010 - 07:13 Share Inviato 8 giugno 2010 - 07:13 praticamente il loro tallone d'achille sono le SM100... solo che piuttosto di dichiararle non disponibili preferiscono fare brutte figure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 9 giugno 2010 - 08:38 Share Inviato 9 giugno 2010 - 08:38 modificato l'ordine ieri alle 14.30, arrivate stamattina alle 10.25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 9 giugno 2010 - 09:05 Share Inviato 9 giugno 2010 - 09:05 praticamente il loro tallone d'achille sono le SM100... solo che piuttosto di dichiararle non disponibili preferiscono fare brutte figure. infatti.. evitate di ordinarle:mrgreen: certo che anche i siti più scarsi hanno il sistema pallino verde disponibile, pallino rosso non disponibile. ci riproverò in futuro ad effettuare un'acquisto da loro speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 25 giugno 2010 - 08:08 Share Inviato 25 giugno 2010 - 08:08 ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE DISORGANIZZATI , INCONCLUDENTI ED IMPRECISI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordino 6 Michelin S83 3/50/10 Reinf 59j + 2 Michelin 3/00/10 , pago con Paypal Il 18/6 arriva la merce , mi accorgo subito che le 3/50/10 sono 51j invece che 59j reinf . Non mi vanno assolutamente bene , io sono pesante , quelle gomme voglio montarle sui tubeless e ho ordinato e pagato le 59j e voglio le 59j Le gomme sono ancora perfettamente imballate e reggettate , come mi sono state consegnate . Ci faccio qualche foto per scrupolo . Mando una mail spiegando il problema e chiedendo la sostituzione , non risponde nessuno Telefono al loro numero 06/33429996 , mi dicono che avrebbero mandato Bartolini Lunedi' 21 a ritirarle per la sostituzione Il 21 Bartolini non passa Il 22 mattina telefono nuovamente , mi dicono che loro la presa a Bartolini l' hanno data , passera' .. Il 22 Bartolini non passa Il 23 mattina telefono per l' ennesima volta , mi dicono di sentire Bartolini Il 23 mattina sento Bartolini a Biella , che mi dice di non avere mai avuto nessuna presa Mi incazzo , carico le gomme in Vespa e vado da Bartolini Da Bartolini mi confermano di non avere mai avuto l' ordine di ritiro da gommamoto , provano a telefonargli ma sono le 17 passate e non risponde piu' nessuno,ne al numero al pubblico ne al numero di servizio che hanno loro Le ritirano comunque , con consegna l' indomani 24 a gommamoto Il 24 mattina telefono a gommamoto spiegando la situazione , mi dicono che non ci sono problemi , appena il magazzino di Milano prendera' in carico il reso verro' contattato Il 25 mattina mi telefona Bartolini da Biella , mi dice che le gomme sono in giacenza a Milano perche' gommamoto non le ha voltute ritirare …. Il 25 mattina telefono a gommamoto , faccio la voce grossa , mi dicono che non capiscono perche' il magazzino di Milano non ha ritirato , ci penseranno loro a sbloccare la spedizione Ritelefono a Bartolini , che mi chiede per cortesia di mandargli una mail in cui li si autorizza alla consegna Allo stesso tempo mando anche una mail a gommamoto , spiegando per filo e per segno tutta la situazione , che mi servira' anche nel caso debba ricorrere ad un' avvocato – tramite associazione di consumatori - per vedere risolta la situazione E la telenovela continua , vi terro' aggiornati … Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts