lucky3 Inviato 9 luglio 2007 - 08:13 Share Inviato 9 luglio 2007 - 08:13 Ciao ragazzi ho bisogno di una mano, "pesante" . Ho chiuso il motore del mio px 125 e, acceso al 2 colpo, poi faccio 20km soft, visto il rodaggio e inizio a sentire un rumorimo metallico (tipo quando il pistone batte in testa). Allora ho amontato il volano e mi sono accorto che l'albero motore ha un po' di gioco lateralmente (radiale). Adesso non so se è il cuscinetto sbagliato, o forse l'albero che gira storto. Volevo chiedere se qualcuno del forum ha le misure esatte (con le sigle) di tutti i cuscinetti e le tolleranze dell'albero motore, così inizio ad andare per esclusione. VOGLIO FARE UN GIRO CON LA MIA VESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky3 Inviato 9 luglio 2007 - 12:18 Autore Share Inviato 9 luglio 2007 - 12:18 Mi son dimenticato di indicare i prefissi del motore VNX1M e del telaio VNX2T. Ma qualcuno ha i dati che ho chiesto, ho sa dirmi qualcosa in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts