teohc88 Inviato 22 maggio 2010 - 10:42 Share Inviato 22 maggio 2010 - 10:42 a 5 minuti da casa mia... Vi do un piccolo assaggio .. e questa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 22 maggio 2010 - 11:03 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:03 :sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 22 maggio 2010 - 11:26 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:26 il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 22 maggio 2010 - 11:38 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:38 il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate: come non quotare... stima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 22 maggio 2010 - 11:50 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:50 il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate: Quoto anche io.. pero' belle so belle tutte in fila...:sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 22 maggio 2010 - 11:54 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:54 Staminchia! di sicuro la sua passione non è nata negli ultimi 20anni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 22 maggio 2010 - 11:55 Autore Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:55 e manca anche tutta l'altra parte del muro ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 maggio 2010 - 11:57 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:57 il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate: Quoto al 100 per mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickycanaia Inviato 22 maggio 2010 - 11:58 Share Inviato 22 maggio 2010 - 11:58 Può piacere o no ma a me mi esalta alla grande!!! Complimenti...e fai vedere l'altra parte del muro....veramente tanta roba...la vespa munita di cannone la vorrei per scorrazzare nella mia città...figata!!! Sani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 22 maggio 2010 - 12:12 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:12 il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate: secondo me è importate che una piccola parte di modelli prodotti sia conservato come in questo caso... se tutte le vespe girassero per strda si rovinerebbe(cadute e graffi vari) invece in questo modo i modelli piu belli di vespa non andranno sicuramente persi almeno questo è il mio parere... però rispetto anche i vostri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 22 maggio 2010 - 12:18 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:18 il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate: Questa si chiama INVIDIA! :risata: Scherzo naturalmente, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 maggio 2010 - 12:22 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:22 A me più che invidia fa tristezza pensare che ci sono persone che non possono (o vogliono) godere dei piaceri che può dare l'utilizzo di un mezzo semplice, comodo ed elegante come la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 22 maggio 2010 - 12:24 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:24 secondo me è importate che una piccola parte di modelli prodotti sia conservato come in questo caso... se tutte le vespe girassero per strda si rovinerebbe(cadute e graffi vari) invece in questo modo i modelli piu belli di vespa non andranno sicuramente persi almeno questo è il mio parere... però rispetto anche i vostri c'è il museo piaggio ad assicurare la longevità di tutti i modelli prodotti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 22 maggio 2010 - 12:26 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:26 A me più che invidia fa tristezza pensare che ci sono persone che non possono (o vogliono) godere dei piaceri che può dare l'utilizzo di un mezzo semplice, comodo ed elegante come la vespa Quando si hanno tante vespe è difficile usarle tutte, ma sopratutto io non girerei tranquillamente con una 98 per le strade 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 22 maggio 2010 - 12:27 Autore Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:27 Mi è venuta la pelle d'oca appena entrato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 22 maggio 2010 - 12:27 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:27 Questa si chiama INVIDIA! :risata: Lo ammetto la mia e' invidia:rabbia:...chi non vorrebbe avere un garage del genere??? Io pero' ogni tanto le userei, magari a giro o ad estrazione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 22 maggio 2010 - 12:29 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:29 Lo ammetto la mia e' invidia:rabbia:...chi non vorrebbe avere un garage del genere???Io pero' ogni tanto le userei, magari a giro o ad estrazione!!! Bravo, finalmente uno che ammette la realtà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 22 maggio 2010 - 12:29 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:29 Bello anche se io considero certi personaggi imbalsamatori di vespe, secondo me se si fa deve essere fruibile al pubblico almeno così si da la possibilità a tutti di ammirare questi splendidi mezzi. Comunque concordo con rickycanaia anch'io voglio la Vespa T.A.P. con il cannone da 75mm cosi potrei sparare ai SUV che sono talmente larghi che occupano tutta la carreggiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 maggio 2010 - 12:30 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:30 Quando si hanno tante vespe è difficile usarle tutte, ma sopratutto io non girerei tranquillamente con una 98 per le strade Niente di più vero, tantè che faccio fatica io che ne ho 2, infatti quelle che ho avuto in passato o che mi sono capitate le ho date via o le ho fatte comprare ad altri Io preferisco vederle vive che imprigionate in un garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 22 maggio 2010 - 12:33 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:33 Niente di più vero, tantè che faccio fatica io che ne ho 2, infatti quelle che ho avuto in passato o che mi sono capitate le ho date via o le ho fatte comprare ad altri Io preferisco vederle vive che imprigionate in un garage Sono filosofie di vita, io sinceramente non sò cosa darei per quel ben di Dio! Non mi preoccuperei di trascurarne qualcuna, meglio restaurate ed al caldo che in mano a chi non le apprezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 22 maggio 2010 - 12:36 Autore Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:36 Sono filosofie di vita, io sinceramente non sò cosa darei per quel ben di Dio! Non mi preoccuperei di trascurarne qualcuna, meglio restaurate ed al caldo che in mano a chi non le apprezza! Certo sai che orgoglio quando qualcuno te le viene a vedere? Se ti piace collezionarle non vedo che c'è di male... Anzi ... lasci un gran valore ai figli che spero che apprezzino tutto quel ben di dio .. E se i figli vorranno usarle? sono li ..pronte originali dalla prima rondella all'ultima vite! Ho aggiunte altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 22 maggio 2010 - 12:38 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:38 Certo sai che orgoglio quando qualcuno te le viene a vedere?Se ti piace collezionarle non vedo che c'è di male... Anzi ... lasci un gran valore ai figli che spero che apprezzino tutto quel ben di dio .. E se i figli vorranno usarle? sono li ..pronte originali dalla prima rondella all'ultima vite! Ho aggiunte altre foto Infatti, non c'è nulla di male, Sono sempre lì ad aspettarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 22 maggio 2010 - 12:50 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:50 beh.. conosco persone che amano la loro "insignificante" special contenti di avere questa fortuna!..tramandata da nonni o parenti. ogniuno trova la propria dimensione, c'è chi è contento con una special chi con una collezione del genere ...chi con un px del 2007 che si sente l'ultimo dei moicani. Cambiano le teste cambiano le idee e i punti di vista io sono dell'idea che niente è per sempre e che per tutto e tutti arriva il momento di andare avanti o voltare pagina. ho avuto qualche vespetta..GL Special Vbb se non le avessi vendute adesso avrei più vespe e meno spazio,(per non parlare del lato economico della faccenda) la mia VBA mi ha accompagnato in tante occasioni ci tengo e la tratto come se avesse un'anima ma adesso sto valutanto se venderla o no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 22 maggio 2010 - 12:53 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:53 Bello,bellissimo vedere tutte quelle vespa in fila mi piacerebbe verderle anche a me,tutte quelle 98 e quelle meravigliosi ape,bisogna avere anche tanto posto per tenerle veramente bello ma perchè il secondo collezionista?credo che non ci sia nessuno ad avere tutte quelle vespa............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 22 maggio 2010 - 12:54 Share Inviato 22 maggio 2010 - 12:54 Curiosità: chi è il "primo collezionista" di Vespe visto che questo è il secondo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts