madog Inviato 23 maggio 2010 - 01:33 Share Inviato 23 maggio 2010 - 01:33 Salve a tutti sono avrei bisogno di un aiuto, stò restaurando la mia cosa 200 clx perciò penso che per un pò vi assillerò di domande la prima è: la lancetta del contagiri della mia cosa quando è in moto "salta" da una parte all'altra anche senza cambiare il numero di giri, sè però accendo i fari si ferma è funziona regolarmente:azz: sapete dirmi perchè? e se avete una soluzione. grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 maggio 2010 - 21:09 Share Inviato 24 maggio 2010 - 21:09 è un problema di schermatura della pipetta. a me succede se si avvicina troppo alla pipetta il fascio di cavi che porta corrente alternata all'impianto elettrico (quello che arriva alla scatolina nera per capirci). Se delle guaine con cavi si avvicinano molto alla pipetta prova ad allontanarle e vedi se risolvi se ancora dovesse dare noie potrebbe essere saltata la schermatura delle pipetta, cambiala con una nuova (è la stessa dell'hexagon). in ultima ipotesi controlla che il cavo candela non presenti lesioni nella guaina isolante e tieni anch'esso il più lontano possibile dalla guaina dei cavi elettrici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 24 maggio 2010 - 22:20 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 22:20 :Ave_2:Grazie mille non ci sarei mai arrivato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts