norther_1980 Inviato 14 giugno 2010 - 07:44 Autore Share Inviato 14 giugno 2010 - 07:44 ciao raga f finalmente ho risolto il problema anche se a discapito del portafoglio. I rumori strani e il salto delle marce era dovuto ad un'usura della sede della crociera nel secondo e terzo rapporto e quindi saltava quando richiedevo potenza. La crociera quindi a forza di saltare si è spezzata ed il pezzo è stato sbattuto contro il carter, bucandolo. I sintomi sono stati una perdita improvvisa dell'olio motore. Poi per il fatto del bloccaggio della ruota la causa è stata la rottura dei cuscinetti di banco che hanno fatto andare fuori asse l'albero. Quindi ho dovuto far retificare il carter, farmi fare il 2 e 3 ° rapporto da un aditta di arezzo e cambiare i cuscinetti. Insomma non lo auguro a nessuno. Ciao e grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 giugno 2010 - 10:37 Share Inviato 14 giugno 2010 - 10:37 ciao raga ffinalmente ho risolto il problema anche se a discapito del portafoglio. I rumori strani e il salto delle marce era dovuto ad un'usura della sede della crociera nel secondo e terzo rapporto e quindi saltava quando richiedevo potenza. La crociera quindi a forza di saltare si è spezzata ed il pezzo è stato sbattuto contro il carter, bucandolo. I sintomi sono stati una perdita improvvisa dell'olio motore. Poi per il fatto del bloccaggio della ruota la causa è stata la rottura dei cuscinetti di banco che hanno fatto andare fuori asse l'albero. Quindi ho dovuto far retificare il carter, farmi fare il 2 e 3 ° rapporto da un aditta di arezzo e cambiare i cuscinetti. Insomma non lo auguro a nessuno. Ciao e grazie a tutti. :azz: tragedia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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