nickeaglevespa Inviato 23 maggio 2010 - 17:03 Share Inviato 23 maggio 2010 - 17:03 Ciao a tutti , avendo da poco riverniciato la mia Vespa, sto rimontando, tra l'altro, i cavi del cambio. Purtroppo ho incontrato delle difficoltà che non avevo previsto, dato che è la prima volta che le faccio. In sostanza non riesco più a far salire le guaine (sono scese di pochi centimetri) sino al loro punto di partenza all'interno del manubrio cioè sul tubo, e, nonostante abbia provato in tutti i modi, riesco solo a tirare bene i cavetti metallici, non riuscendo mai a smuovere le guaine, rischiando addirittura di farle scendere ancora più in basso. Come posso fare per risolvere il problema? Non so veramente cosa inventarmi! Anche provando a sostituirle, il problema non rimane sempre lo stesso? Vi ringrazio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 maggio 2010 - 07:37 Share Inviato 25 maggio 2010 - 07:37 Se hai la possibilità prova con del fil di ferro, un po ricurvo all'estremità, cercando di agganciare la guaina e tirando e contemporaneamente spingendo dalla parte opposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts