nickeaglevespa Inviato 23 maggio 2010 - 16:51 Share Inviato 23 maggio 2010 - 16:51 Ciao a tutti , sto rimettendo in piedi la mia vespa PX125E del 1983 dopo averla fatta riverniciare. Purtroppo ho smarrito le foto :testate:che avevo fatto ai collegamenti elettrici all'interno del manubrio (ordine dei colori dei fili) e sono molto in difficoltà (specie con quelli del commutatore), anche perchè non riesco ad interpretare il classico schema elettrico che ho scaricato navigando in internet. Qualcuno mi potrebbe aiutare, magari con una foto (so che pretendo troppo ma sperare...non fa mai male!). Vi ringrazio anticipatamente. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gicorr Inviato 22 gennaio 2011 - 21:19 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 21:19 ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, poi sei riuscito a reperire qualche foto o lo schema? me li invieresti? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts