corridoi Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 ok ragazzi,ho controllato e nella mia p150x mancava.... l'ho comprata, montata ed il problema è magicamente stato risolto!! fastidioso xro' da fare,sopratutto se il meccanico non ha passato il filo dell'acceleratore nell'apposito buco... L'hai trovata al Piaggio Center? Qui da me nessun ricambista ce l'ha. Quanto l'hai pagata? 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 la paratia è rimasta invariata nel tempo, fatto eccezzione per i modelli con ganci interni, che hanno due fori per lato per poter fissare i supporti del meccanismo, ma montano senza problemi anche nelle old. Inserire il filtro benzina nel tubo non fa altro che peggiorare il passaggio di benzina, e poi la sostituzione o il controllo comporterebbe la rimozione del serbatoio. Come diceva Dexolo, il carburatore ha già un filtro insito, e andrebbe pulito di tanto in tanto. 0 Cita
ancoraVespa Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 la paratia è rimasta invariata nel tempo, fatto eccezzione per i modelli con ganci interni, che hanno due fori per lato per poter fissare i supporti del meccanismo, ma montano senza problemi anche nelle old. Inserire il filtro benzina nel tubo non fa altro che peggiorare il passaggio di benzina, e poi la sostituzione o il controllo comporterebbe la rimozione del serbatoio. Come diceva Dexolo, il carburatore ha già un filtro insito, e andrebbe pulito di tanto in tanto. Grazie per la puntualissima spiegazione. Approfitto per chiederti ulteriormente, visto che lo hai accennato, quanto largo dovrei fare, nel caso mio fosse necessario, il buco sul filtro in corrispondenza del getto max? Poi vorrei comunque chiarire che sulle mie due vespe, non accuso,nonostante la mancanza di quella paratia, grosse difficoltà. La SPV è perfetta, mentre la p200e, viene meno quando da che ho rilasciato il gas in IV, riprendo ad accellerare, ed ecco lì il buco notevole:noncisiamo: che vorrei colmare: intanto comincio con le due paratie. Apro un post per chiedere circa la lunghezza dei tubicini miscela di quelle due vespe, lunghezza e circonferenza, mi trovo facendo.....elimino filtro che già ho sulla SPV, e verifico entrambi, registrando fra i miei dati le informazioni, così da poter aiutare in futuro 0 Cita
trattore Inviato Giugno 8, 2010 Autore Inviato Giugno 8, 2010 Eccomi quà, finalmente ho trovato il tempo per fare il lavoro....ebbene, la paratia c'è!:rabbia:quindi a sto punto mi tocca smontare il carburatore? 0 Cita
antovnb4 Inviato Giugno 8, 2010 Inviato Giugno 8, 2010 Eccomi quà, finalmente ho trovato il tempo per fare il lavoro....ebbene, la paratia c'è!:rabbia:quindi a sto punto mi tocca smontare il carburatore? Se fa ancora i vuoti, prova a svitare di mezzo giro la vite postariore di regolazione miscela. Poi puoi ancora provare a fare un foro nel filtro dell'aria, in corrispondnza del getto di max, per iniziare fai un foro da 5mm 0 Cita
trattore Inviato Giugno 9, 2010 Autore Inviato Giugno 9, 2010 Pulire completamente il carburatore e sostituire il filtro dell'aria non serve a niente? 0 Cita
ancoraVespa Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Se fa ancora i vuoti, prova a svitare di mezzo giro la vite postariore di regolazione miscela. Confermo empiricamente con scaldata appena testata......sono stato "magro", al tempo, adesso carburate le vecchiette dalla minigonna corta.....non mi resta che sostituire tubicini benza, ma aspetto qualche suggerimento sulla lunghezza e diametro, 60 credo di aver capito per la prima, non mi è chiaro per l' altra misura, sempre che attacchi serbatoi e carburatore siano gli stessi. SPV e P200E, a cui dover mettere ancora le famose, oramai, paratie. Il vuoto in questione si è ridotto notevolmente, con l' aiuto per i tubicini, acquisto le stesse e aggiorno e se non dovessi risolvere, credo mi resterebbe il foro ful filtro, o è manovra da effettuarsi a prescindere? 0 Cita
ancoraVespa Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Pulire completamente il carburatore e sostituire il filtro dell'aria non serve a niente? Male non fa', ma al portafoglio sostituire il filtro non fa bene, meglio pulire anch' esso....W la vespaeconomy 0 Cita
highlander Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 ??? Che centra? Ho solo detto che nelle smallframe non c'è la paratia (onde evitare che magari qualcuno andasse a cercarla nella Special ), mica ho fatto confronti sul sistema di alimentazione :-D però nelle small esiste il portaoggetti, sicuramente sulla mia HP c'è, la mia non ne voleva che sapere di camminare, ho rimesso a posto il portaoggetti e la vespa ora va perfettamente 0 Cita
trattore Inviato Giugno 18, 2010 Autore Inviato Giugno 18, 2010 Problema risolto almeno spero! Ho cambiato il filtro dell'aria, alla modica spesa di 6 euro....niente + vuoti! Ora non mi resta che provare la vespa ad un bel raduno macinando un bel po' di km e vediamo se lo fà ancora! 0 Cita
cbr600f98 Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 visto che sto completamento un ordine su SIP ed anche a me succede di avere vuoti in 4 a velocità un po sostenute, mi confermate che la paratia in questione è questa? Cover wire shaft chassis PX/T5 0 Cita
trattore Inviato Giugno 21, 2010 Autore Inviato Giugno 21, 2010 Molto probabilmente è quella considerando che l'ho vista solo montata! 0 Cita
antovnb4 Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 visto che sto completamento un ordine su SIP ed anche a me succede di avere vuoti in 4 a velocità un po sostenute, mi confermate che la paratia in questione è questa? Cover wire shaft chassis PX/T5 Yes 0 Cita
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