iena Inviato 24 maggio 2010 - 07:35 Share Inviato 24 maggio 2010 - 07:35 Sul mio motore V5A4M ho messo la frizione della vespa V (credo) o PK, quella con i dischi stretti e le 6 molle, con il suo coperchio con leva a cremagliera. Questo perchè non avendo sta gran potenza vorrei una frizione morbida e modulabile. Oggi però rimontando il piatto ganasce mi sono accorto che non ci sta! Praticamente le sporgenze dove sono imperniati i perni delle ganasce sporgono troppo e toccano nel carterino frizione. In effetti l'ho confrontato con quello originale e questo ha in corrispondenza di questi perni uno scanso. Ora, immagino che il piatto ganasce sia diverso, qualcuno mi sa dire com'è fatto? O magari un qualche link dove lo posso vedere .. Grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 maggio 2010 - 13:27 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 13:27 ok, risolto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts