groovy Inviato 24 maggio 2010 - 09:34 Share Inviato 24 maggio 2010 - 09:34 A chiunque mi voglia dare una mano a risolvere questo problema un grazie di cuore: posseggo una vespa 150 GL del '63 revisionata con motore originale che mi da' il seguente problema: con il motore caldo se mi fermo si spegne improvvisamente , devo aspettare qualche minuto e dopo di che rimetto in moto e riparte. Ho controllato la candela e lo sostituita con una di quelle raccomandate ma senza risultati, se qualcuno mi puo' dare una mano lo ringrazio di cuore !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 maggio 2010 - 11:29 MODERATOR Share Inviato 24 maggio 2010 - 11:29 Ma il minimo e' regolato correttamente? Hai cambiato anche puntine e condensator? Prova ad abbassare il ponte della candela. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 maggio 2010 - 11:37 MODERATOR Share Inviato 24 maggio 2010 - 11:37 bobina A.T.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
groovy Inviato 24 maggio 2010 - 18:08 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 18:08 Vi ringrazio per i consigli , effettuerò subito questi controlli e spero di risolvere il problema . !!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts