juanpi Inviato 24 maggio 2010 - 15:27 Share Inviato 24 maggio 2010 - 15:27 Ciao a tutti ho appena ritoccato la mia px 125 del 1981 con macDeco (acrilico) per carrozzeria Vernice spray MacDeco, per carrozzeria di auto e moto ma nonostante siano passati 3 giorni (credo che bastino per asciugarsi) va via anche con alcool (sulla bomboletta c'è scritto resistente ad alcool e benzina). probabilmente ho sbagliato qualche passaggio? eppure ho pulito la vespa per bene e poi ho verniciato. Sapete aiutarmi? sono imparanoiatissimo sigh... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2010 - 15:42 Share Inviato 24 maggio 2010 - 15:42 mi sa che ti hanno rifilato una bomboletta loffa. Per curiosità, fai una prova di verniciatura da qualche altra parte (non sulla vespa) e vedi come si comporta, solitamente le vernici delle bombolette si asciugano in poche ore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juanpi Inviato 24 maggio 2010 - 15:49 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 15:49 e che cavolo non una, ma tre bombolette "pacco"... nan creid (sono di Bari anch'io). apparte gli scherzi, devo passargli il trasparente sopra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juanpi Inviato 24 maggio 2010 - 15:50 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 15:50 comunque seguirò il tuo consiglio grazie:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2010 - 15:55 Share Inviato 24 maggio 2010 - 15:55 e che cavolo non una, ma tre bombolette "pacco"... nan creid (sono di Bari anch'io).apparte gli scherzi, devo passargli il trasparente sopra? Assolutamente no, se la vernice non è buona la devi togliere, se ci passi sopra altro fai solo pasticci. Prova le altre bombolette altrove, se nessuna si asciuga in tempi brevi e/o rimane gommosa al tatto portale a chi te le ha vendute e te le fai cambiare/rimborsare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juanpi Inviato 24 maggio 2010 - 16:02 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 16:02 ok grazie PS la tua 180 è una favola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts