cachorro80 Inviato 24 maggio 2010 - 17:42 Share Inviato 24 maggio 2010 - 17:42 ciao ragazzi queste sono la mia special dell'82 prima e dopo il restauro e la sprint dell' 67, presto arriveranno quelle della nonnina del 59 che da domani comincio a restaurare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 24 maggio 2010 - 17:54 Share Inviato 24 maggio 2010 - 17:54 La 50 Special è davvero bellissima! Complimenti e Benvenuto! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 24 maggio 2010 - 18:02 Share Inviato 24 maggio 2010 - 18:02 Davvero bella La Special...Però io avrei preferito farla di un colore originale...comunque complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 24 maggio 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 18:32 grazie mille:mrgreen::mrgreen:, è di colore ferro micaceo passato a grana grande con un trasparente opaco per legno ovviamente compatibili tra di loro... per ora ho preferito farla personalizzata e aspettare un paio di anni per vedere se tiene bene il tutto dato che di stucco ce nè appena un filo dato il lungo lavoro di ribattitura (circa un mese tutte le sante mattine) non come quando l'ho presa con 5 mani di vernice (bianca, nera, verde, bianca ed in fine il suo magnifico rosso corallo 2°serie) e una dicina di stucco, io non sono un carroziere e questo è il mio primo lavoro e chi l'ha vista e ne capisce dice per mia fortuna che il lavoro è fatto bene e la vernice viene via solo con il flex(frullino x quelli del centro italia). cmq sono contentissimo che vi piaccia:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 24 maggio 2010 - 21:32 Share Inviato 24 maggio 2010 - 21:32 la special di quel colore e' fantastica, a rifarla originale quando ti sei stancato si fa' sempre a tempo , la sprint e' da sempre la mia preferita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 25 maggio 2010 - 17:06 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 17:06 grazie anche a black baron, appropoposito ora lo posso dire:mrgreen: oggi e definitivamente mia la VBA del 59...passaggio fatto!:risata1: di lavoro ce ne una marea da fare ma per fortuna un pò meno della special. don't worry seguiranno le foto (NB ho aperto un topic su restauro large) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts