casca Inviato 24 maggio 2010 - 20:49 Share Inviato 24 maggio 2010 - 20:49 Oggi ero alle prese con i miei esercizi di stretching dopo la consueta corsetta. Ero nel giardinetto sotto casa, quando ad un certo punto vengo attratto da un rumore. Mi alzo istintivamente, tendo l'orecchio: il rumore si avvicina, la vedo comparire, gira nella mia via, la vedo sfilare davanti a me. E' una meraviglia. La mia faccia in quel momento doveva essere simile a quella del più tonto dei merluzzi, con la bocca spalancata e gli occhi sognatori. Una silhouette da sogno, delle curve ammaliatrici... mi sono innamorato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 24 maggio 2010 - 20:56 Share Inviato 24 maggio 2010 - 20:56 Oggi ero alle prese con i miei esercizi di stretching dopo la consueta corsetta. Ero nel giardinetto sotto casa, quando ad un certo punto vengo attratto da un rumore.Mi alzo istintivamente, tendo l'orecchio: il rumore si avvicina, la vedo comparire, gira nella mia via, la vedo sfilare davanti a me. E' una meraviglia. La mia faccia in quel momento doveva essere simile a quella del più tonto dei merluzzi, con la bocca spalancata e gli occhi sognatori. Una silhouette da sogno, delle curve ammaliatrici... mi sono innamorato! :mah:che mezzo era? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 maggio 2010 - 20:57 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 20:57 La signorina in questione veste di rosso e avrà una trentina d'anni. E' in forma perfetta, non riesco a toglierle lo sguardo di dosso. Lei non fa una piega, manco mi nota e continua per la sua strada. Io non posso che seguirla, tutto sudato come sono devo sembrare un maniaco. Lei si ferma... davanti al portone di fronte al mio cancelletto! E' una mia nuova vicina? O forse non l'avevo mai notata? Dalla mia angolazione riesco a notare pochi particolari. Non lo nego, le ho guardato... ma che dico guardato, le ho radiografato il sedere. Ed è da lì, da quel sedere, che colgo l'unico indizio che mi permetterà di sapere di più di lei... guardo meglio... c'è una scritta... LAVERDA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 maggio 2010 - 20:58 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 20:58 E' lei: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 maggio 2010 - 21:01 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 21:01 Laverda 750 sf, color rosso, unica cosa mi sembra che il modello del mio vicino abbia il tamburo davanti. Ragazzi, il borbottio di quel bicilindrico era una musica. Ai miei occhi appariva perfetta: se è un conservato è da guinness, se è un restauro pare fatto a regola d'arte. Che dite, ora che il mio vicino l'ha appena presa posso chiedergli se me la vende per 80 euro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 24 maggio 2010 - 21:08 Autore Share Inviato 24 maggio 2010 - 21:08 Ovviamente mi sono subito andato a cercare le prime informazioni. Prodotta dal '70 al '78 in poco più di 18.000 esemplari. Bicilindrico frontemarcia capace di 66 CV e di cui si apprezza l'elasticità e la grinta. La linea mi ha stregato, elegante e sportiva al tempo stesso. Ovviamente sul mercato pare molto ben quotata, chi la vende se la fa pagare. Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuta? Notizie in merito? Commenti? Qualcuno la vende a 80 euro passaggio compreso? Gli offro pure il caffè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 30 maggio 2010 - 13:48 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 13:48 Ovviamente mi sono subito andato a cercare le prime informazioni. Prodotta dal '70 al '78 in poco più di 18.000 esemplari.Bicilindrico frontemarcia capace di 66 CV e di cui si apprezza l'elasticità e la grinta. La linea mi ha stregato, elegante e sportiva al tempo stesso. Ovviamente sul mercato pare molto ben quotata, chi la vende se la fa pagare. Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuta? Notizie in merito? Commenti? Qualcuno la vende a 80 euro passaggio compreso? Gli offro pure il caffè! Up! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 maggio 2010 - 14:28 Share Inviato 30 maggio 2010 - 14:28 bellissima e carissima! indubbiamente una delle piu' belle motociclette italiane degli anni 70. In giro se ne trovano poche, e quando si trovano se le fanno pagare. I prezzi vanno dai 5 ai 10.000 euro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 maggio 2010 - 14:31 Share Inviato 30 maggio 2010 - 14:31 E' lei: Bella davvero... peccato non c'è 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 30 maggio 2010 - 15:05 Share Inviato 30 maggio 2010 - 15:05 Negli anni '70 ero studente a Palermo e quasi ogni giorno, davanti scuola ne vedevo passare una identica a quella della foto... FANTASTICA!!!!! :mavieni: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 30 maggio 2010 - 15:21 Share Inviato 30 maggio 2010 - 15:21 Una silhouette da sogno, delle curve ammaliatrici... mi sono innamorato! La signorina in questione veste di rosso e avrà una trentina d'anni. E' in forma perfetta, non riesco a toglierle lo sguardo di dosso.Lei non fa una piega, manco mi nota e continua per la sua strada. Io non posso che seguirla, tutto sudato come sono devo sembrare un maniaco. ...e io che credevo di essere l'unico ad aver vissuto un'esperienza così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 maggio 2010 - 15:53 Share Inviato 30 maggio 2010 - 15:53 Non so se alludeva a quel modello, ma il mio babbo un giorno mi disse che rispetto alle giapponesi ed alla ducati era un passo indietro, difficile da guidare tantè che i suoi amici che ce l'avevano si sono stesi più di una volta Di più non so, ne ho viste un paio così ma con il serbatoio arancio, a mio giudizio molto bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 30 maggio 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 16:08 ...e io che credevo di essere l'unico ad aver vissuto un'esperienza così... :orrore: Rendiamo grazie a Charlize! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 30 maggio 2010 - 16:10 Autore Share Inviato 30 maggio 2010 - 16:10 Non so se alludeva a quel modello, ma il mio babbo un giorno mi disse che rispetto alle giapponesi ed alla ducati era un passo indietro, difficile da guidare tantè che i suoi amici che ce l'avevano si sono stesi più di una volta Di più non so, ne ho viste un paio così ma con il serbatoio arancio, a mio giudizio molto bello Boh, può essere. Però ho letto che in realtà era un modello ricercatissimo dalle scuderie, perché ottima base per le competizioni. Tant'è che uscì anche una versione più spinta (ovviamente ancora più rara e costosa)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts