EasyVespa Inviato 25 maggio 2010 - 09:23 Share Inviato 25 maggio 2010 - 09:23 Ciao a tt ! Ho ereditato una vespa pk 50 e vorrei metterla in moto. Andando a miscela e non essendo più reperibile la benzina super, come posso fare la miscela? Risolto l'inghippo è meglio al 2% o al 3%. Grazie per il supporto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 25 maggio 2010 - 13:30 Share Inviato 25 maggio 2010 - 13:30 Ciao a tt ! Ho ereditato una vespa pk 50 e vorrei metterla in moto. Andando a miscela e non essendo più reperibile la benzina super, come posso fare la miscela? Risolto l'inghippo è meglio al 2% o al 3%.Grazie per il supporto. Con la benzina e l'olio al 2%!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EasyVespa Inviato 25 maggio 2010 - 14:17 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:17 Grazie redcooper !! quindi benzina verde e quantità di olio pari al 2%. Dovrei aver trovato un misurino che serve al caso. Stasera cerco di approfondire. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 25 maggio 2010 - 18:11 Share Inviato 25 maggio 2010 - 18:11 Miscela al 2%. Con olo di buona qualità possibilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 maggio 2010 - 19:27 Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:27 Ciao a tt ! Ho ereditato una vespa pk 50 e vorrei metterla in moto. Andando a miscela e non essendo più reperibile la benzina super, come posso fare la miscela? Risolto l'inghippo è meglio al 2% o al 3%.Grazie per il supporto. per fare la miscela ci son 2 modi 1 - utilizzi una tanica apposita ci metti la benzina ci metti l'olio agiti metti la miscela nel serbatoio 2 - la fai direttamente dal benzinaio CHIUDI IL RUBINETTO DELLA MISCELA io metto l'olio e poi la benzina agitatina apri il rubinetto e via ti dico di chiudere il rubinetto, soprattutto se sei in riserva e/o l'hai quasi finita perchè potrebbe andare in circolo della benzina pura o con poco olio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts