vespistone Inviato 25 maggio 2010 - 10:39 Share Inviato 25 maggio 2010 - 10:39 Salve. Ieri volevo aprire la campana freni posteriori del mio PX200: tolta la ruota, tolta la spina, tolto il cappellotto cromato che tiene fermo il dado centrale, ho provato a smollare tale dado: troppo duro, non è percaso filettato inverso, io giravo in senso antiorario. Giusto o sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 25 maggio 2010 - 10:44 Share Inviato 25 maggio 2010 - 10:44 Giusto il verso antiorario per svitare, ti consiglio di usare una pistola ad aria compressa. in alternativa, vespa con una persona sopra che frena, chiave a bussola con tubo prolunga e occhio a non farti male. Non battere specie con la marcia ingranata, potresti far danni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 25 maggio 2010 - 10:44 Share Inviato 25 maggio 2010 - 10:44 Ciao e Bentrovato su VR Il dado è filettato normalmente. Per fare meno fatica di solito è meglio allentarlo con la gomma montata o in alternativa usa una pistola pneumatica..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts