sachafone Inviato 25 maggio 2010 - 11:49 Share Inviato 25 maggio 2010 - 11:49 Buongiorno!! vorrei sottoporre a qualcuno che ha un po' più di esperienza in ambito vespa! ho preso una vespa gl..il motore è originale 150 e gira anche se la compressione è giustamente più 'morbida', gira che è un'orologio!! il problema è che quando si scalda il motore non arriva più corrente alla candela, devo fermarmi e aspettare che la temperatura scenda. La cosa che mi allarma è che i tempi di attesa di 'raffreddamento' per farla ripartire si sono allungati di molto in una settimana! puntine e condensatore appena cambiati..potrebbe esser qualcosa legata al piatto?qualche contatto? qualcuno ha un'idea? grazie mille!! sacha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 25 maggio 2010 - 12:12 Share Inviato 25 maggio 2010 - 12:12 Ciao e benvenuto,io per prima cosa,ti consiglio di cambiare la candela,con una di gradazione esatta,visto che le punte e il condensatore sono stati gia' sostituiti.Prova e facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sachafone Inviato 25 maggio 2010 - 12:18 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 12:18 perfetto!ma sai darmi qualche indicazione sul tipo di candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sachafone Inviato 25 maggio 2010 - 12:20 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 12:20 ah e grazie del benvenuto!! mi piace questo mondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 25 maggio 2010 - 12:22 Share Inviato 25 maggio 2010 - 12:22 perfetto!ma sai darmi qualche indicazione sul tipo di candela? è una NGK B6HS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 maggio 2010 - 21:39 Share Inviato 25 maggio 2010 - 21:39 qualcuno ha un'idea? Più che idea è un dato di fatto, la bobina di AT quando i surriscalda si dilata, e se l'isolamento è precario va in corto, e non risponde più, segui il cavo della vandela dalla parte opposta della stessa, li dove finisce inizia la bobina di AT, sostituiscila e vedrai che il problema si risolve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 26 maggio 2010 - 12:27 Share Inviato 26 maggio 2010 - 12:27 Più che idea è un dato di fatto, la bobina di AT quando i surriscalda si dilata, e se l'isolamento è precario va in corto, e non risponde più, segui il cavo della vandela dalla parte opposta della stessa, li dove finisce inizia la bobina di AT, sostituiscila e vedrai che il problema si risolve. Quoto:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sachafone Inviato 27 maggio 2010 - 10:45 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 10:45 provo con la bobina! infatti cambiando candela il problema permane! grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts