albatros67 Inviato 25 maggio 2010 - 13:05 Share Inviato 25 maggio 2010 - 13:05 Buongiorno ragazzi!! E' la prima volta che scrivo! Sono di Garda - VR e in questi giorni dopo l'insistenza di mio figlio, ormai quindicenne, e dopo circa vent'anni di riposo in cantina.......ho riportato alla luce la mia amata vespa da supertruzzo!!!!! Cambio benzina, pulita la candela e il carburatore al terzo colpo é andata in moto e ha passato la revisione senza batter ciglio! Un giretto tutti i giorni e poi parcheggiata fuori dal mio locale. In programma sarebbe una bella riverniciata e renderla più sobria.....visto che circolare con una vespa rosa da' un po' nell'occhio! Sarei tentato di riportare il motore nelle condizioni di un tempo....ma la paura del sequestro e di conseguenza la perdita dell'amata sarebbe molto spiacevole! Questa era l'ultima configurazione del motore: 130 Pinasco in alluminio doppia alimentazione corsa lunga. Cuscinetto a rulli parte volano e centro anticipato. Campana in alluminio Pinasco a denti dritti 27. Carburatore 19/19. Proma. Ciao a tutti e complimenti a Vesparesources. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 25 maggio 2010 - 13:27 Share Inviato 25 maggio 2010 - 13:27 Dov'è la special???? =D Carina ma originale è molto più bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatros67 Inviato 25 maggio 2010 - 14:23 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:23 Ciao Insa88, sono d'accordo sull'originalità! A quei tempi si usava così. L'idea é di riportarla originale. Ps. Il manubrio é del PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 25 maggio 2010 - 14:56 Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:56 supertamarra come di regola negli anni 80! pure le frecce! circolanti combinate cosi se ne vedono proprio poche adesso, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatros67 Inviato 25 maggio 2010 - 15:53 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 15:53 Ciao berto, ripeto.....sono d'accordo! L'ho fotografata così comé prima del restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 maggio 2010 - 08:53 Share Inviato 28 maggio 2010 - 08:53 certo che ci vuole una bella fantasia per ridurre una vespa in quelle condizioni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 28 maggio 2010 - 18:16 Share Inviato 28 maggio 2010 - 18:16 io non la vedo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.