Vai al contenuto

qualcuno da lassu' mi ha aiutato

asinello
 Share

Recommended Posts

ore 02.39 di stanotte mi sveglio con in testa la l che sto' restaurando(con la scusa del restauro sto leggendo su vr diverse discussioni su questa),tornando al discorso solitamente se mi sveglio mi alzo e faccio un giro x l'appartamento non si sa mai,apro la porta della camera dove dormo con mio figlio di 5 anni,mentre nell'altra dorme la mamma con bimbo di 8 mesi;appena apro il piccolo corridoio notte era invaso da odore acre apro tutte le finestre e trovo in camera della mamma il copri lampada sul comodino, si era rotto e sopra c'era una magliettina per fare una luce + tenue,ma il fatto e' che non c'era fiamma ma piccole bracie che bruciavano tutto quello che stava nel comodino e rilasciando un fumo tremendo,x fortuna preso in tempo senza conseguenze x mamma e bambino,sono rimasto sveglio fino alle 6 tenendo tutte le finestre aperte e la famiglia trasferita in cameretta.Pensavo di venderla ma credo proprio che me la tengo dandogli il nome de il mio angelo,penso di non essere esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho un amico restauratore che da ormai più di un anno ci "accompagna dall'alto", magari anche lui ci ha messo lo zampino... ;-)

Un esempio della sua storia è nel link qui sotto:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/17315-nel-mondo-di-checco.html#post255496

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico restauratore che da ormai più di un anno ci "accompagna dall'alto", magari anche lui ci ha messo lo zampino... ;-)

Un esempio della sua storia è nel link qui sotto:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/17315-nel-mondo-di-checco.html#post255496

:mavieni::mavieni::Ave_2::mrgreen::mrgreen: Sono contento per voi,l'avete scampata bella :azz::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ne abbiam parlato quando Elena ha trovato un euro dietro alla mia vespa :roll: ed io ho avvertito nuovamente i peli delle braccia rizzarsi...

Sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ed io ho avvertito nuovamente i peli delle braccia rizzarsi...

Sarà un caso?

Beh, Checco a Lucia accarezza i capelli con un fenomeno elettrostatico! ;-)

Quindi ci sta che Checco stia vicino a tutti i VRisti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Checco a Lucia accarezza i capelli con un fenomeno elettrostatico! ;-)

Quindi ci sta che Checco stia vicino a tutti i VRisti! ;-)

Lassù qualcuno ci ama.....................sempre e ci stà vicino sempre.

Non ho più nessuna incertezza, basta fidarsi. Sono contenta per te e la tua famiglia hai davvero un angelo che vi protegge baci lucia.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti