Vespa175 Inviato 25 maggio 2010 - 17:44 Share Inviato 25 maggio 2010 - 17:44 Ciao a tutti, sto cercando di rimettere in sesto il PX di mio dopo essersi spiaccicata contro un palo da ferma:testate:....Lo scudo si è piegato all'indietro e così il bauletto domani meto un paio di foto ma voi avete qualche consiglio su come fare oltre al martello o qualche tecnica??Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablopi Inviato 26 maggio 2010 - 20:24 Share Inviato 26 maggio 2010 - 20:24 cannello + tassi e martelli da carrozziere. Non penso ci sia altro modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 27 maggio 2010 - 16:02 Share Inviato 27 maggio 2010 - 16:02 per il bordino puoi provate con delle semplici tenaglie ma occhio a maneggiarle con delicatezza! questo è il risultato che ho ottenuto con l'aggiunta di 7 saldature sul solo scudo(per fortuna ho un amico che è nato con la saldatrice in mano!), e io modestamente con i ferri:risata: per il resto segui il consiglio precedente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts