gripatutto Inviato 25 maggio 2010 - 19:42 Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:42 Salve a tutti e da un paio di giorni che la mia vespa mi è magra di carburazione (quando la tiro a manetta impiega 2-3 secondi a tornare al minimo) , però la cosa strana è che lo fa da 2 settimane, prima era perfetta, ho pensato che aspiri aria da qualche parte, che trucchi posso usare per vedere se aspira sia dal paraolio lato frizione che quello lato volano?.Un altro sintomo è quello che ha perso un casino di potenza, non cammina niente, ho un 102 dr carburatore 19 che getti mi consigliate ? ora ho un 74, la ruota posteriore è piena di schizzi giganti di olio nero , ho pensato al collettore allentato ,puo essere quella la causa della perdita di potenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 25 maggio 2010 - 20:08 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:08 dai nessuno che mi aiuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 maggio 2010 - 20:09 Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:09 Se cerchi risposte rapide ti conviene andare domani mattina presto presto presto da un meccanico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 maggio 2010 - 20:10 Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:10 Dimenticavo, perchè non inizi ad aiutarti da solo usando il tasto cerca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 25 maggio 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:15 ci ho provato ma non ho trovato niente, e comunque allora se tutti andassimo da meccanico mi spieghi a cosa servirebbe questo forum. dai nessuno che mi puo aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 25 maggio 2010 - 20:19 Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:19 se la ruota posteriore è sporca d'olio, probabilmente dovresti cambiare il paraolio e la guarnizione. Prova a dargli un'occhiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 25 maggio 2010 - 20:22 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:22 no ma e proprio nella gomma e poi è olio bruciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 25 maggio 2010 - 20:26 Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:26 olio bruciato? Devi cercare di capire da dove esce: se dal mozzo o dal gt. L'ultima volta che hai cambiato i paraoli da banco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 maggio 2010 - 20:35 Share Inviato 25 maggio 2010 - 20:35 ci ho provato ma non ho trovato niente, e comunque allora se tutti andassimo da meccanico mi spieghi a cosa servirebbe questo forum. dai nessuno che mi puo aiutare? Tanto per farti capire come funziona: questo forum è frequentato da appassionati che rispondono quando hanno tempo e voglia. Quasi tutti quelli che lo frequentano lavorano, hanno delle famiglie non sono pagati per farlo. Se tu fai una domanda non puoi PRETENDERE di essere aiutato dopo pochi minuti, non è una chat, è un forum. Ripeto, c'è il tasto cerca, se non hai trovato al primo colpo quello che cercavi potevi ritentare usando parole differenti. Chi cerca trova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 28 maggio 2010 - 19:55 Share Inviato 28 maggio 2010 - 19:55 Tanto per farti capire come funziona: questo forum è frequentato da appassionati che rispondono quando hanno tempo e voglia.Quasi tutti quelli che lo frequentano lavorano, hanno delle famiglie non sono pagati per farlo. Se tu fai una domanda non puoi PRETENDERE di essere aiutato dopo pochi minuti, non è una chat, è un forum. Ripeto, c'è il tasto cerca, se non hai trovato al primo colpo quello che cercavi potevi ritentare usando parole differenti. Chi cerca trova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaelite Inviato 28 maggio 2010 - 23:50 Share Inviato 28 maggio 2010 - 23:50 io toglierei la cuffia credo che ci sia una perdita tra testata e cilindro in questo caso si ha perdita di potenza carburazione magra e perdita di olio bruciato dalla cuffia precisamente fai caso se ti perde dove esce l'aria sopra la leva della messa in moto e poi cade sulla ruota è proprio questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 29 maggio 2010 - 14:10 Autore Share Inviato 29 maggio 2010 - 14:10 no ho trovato il punto da dove perdeva era dal collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.