andre99 Inviato 25 maggio 2010 - 19:47 Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:47 ciao a tutti, dovrei sostituire in toto la serratura di una vespa pk 125 in quanto cambio la sella e vorrei aprire tutto con solo una chiave. ho provato a smontare la serratura da sotto la sella levando 2 bulloncini che la fissano alla carcassa, ma non viene via qualche idea? c'e' qualche accorgimento da usare? grazie se mi aiutate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 30 maggio 2010 - 20:27 Share Inviato 30 maggio 2010 - 20:27 non dovrebbero essere 4 i bulloncini? forse ricordo male.... se sono solo 2 picchia un po con il martello dal lato esterno verso l'interno vedrai che viene via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 31 maggio 2010 - 11:01 Share Inviato 31 maggio 2010 - 11:01 Se non ricordo male, dopo aver tolto i bulloni devi: 1. spingere verso l'interno il blocco del pulsante che c'è all'esterno della sella; 2. sfilare via, in senso perpendicolare alla prima operazione, la parte interna della serratura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts