marcoET3 Inviato 26 maggio 2010 - 07:34 Share Inviato 26 maggio 2010 - 07:34 Ciao a tutti, ho un problema con le luci di uno Sprint Veloce, spiego!! In sostanza brucia le lampadine ad alti regimi, cioè se si accelera troppo, puff!! Visto che l’impianto e a 6V ho provato a sostituire la posizione ant e post con una 12V 5W per avere più carico ma nulla. Ieri provandola mi a bruciato tutte le lampadine stop compreso tranne l’abbagliante. Suggerimenti!!! Grazie 1000 Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 27 maggio 2010 - 04:56 Share Inviato 27 maggio 2010 - 04:56 cambia il regolatore di tensione...significa che è andato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 maggio 2010 - 08:13 Share Inviato 27 maggio 2010 - 08:13 cambia il regolatore di tensione...significa che è andato. Sulle 6V non c'è il regolatore di tensione. Comunque il problema e da imputarsi o alla bobina della luce, o a quella dei servizi, oppure un errore di collegamento di entrambe, se vi sono stati fatti degli interventi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 27 maggio 2010 - 09:16 Autore Share Inviato 27 maggio 2010 - 09:16 Sulle 6V non c'è il regolatore di tensione. Comunque il problema e da imputarsi o alla bobina della luce, o a quella dei servizi, oppure un errore di collegamento di entrambe, se vi sono stati fatti degli interventi. Esatto il regolatore non c'è, il motore non è mai stato toccato quindo presumo che senza cambiare la bobina non risolvo nulla?? Grazie 1000 Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts